Mart002 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti! Sono Martin, ho 28 anni e sono di Bolzano. Sono uno della "vecchia guardia" e ho iniziato la mia avventura armato di Game Boy Color e Pokemon rosso. Ho sempre giocato alle diverse avventure Pokemon (dovrebbero mancarmene solo poche), anche se in modo piuttosto altalenante e da anni gioco a Pokemon Go allo stesso modo. Vado un po' a periodi direi! Ma proprio Pokemon Go mi ha portato alcuni mesi fa qui sul Forum, per completare alcune missioni sulle amicizie. Dulcis in fundo di recente mi è stata regalata una Nintendo Switch, come potevo non inaugurarla se non con Pokemon Spada! Quindi eccomi qui, con la passione ritornata più forte di prima, pronto ad aiutare e partecipare alle attività del Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Buongiorno e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Grandeeeee, un altro compare con pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mart002 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, Joker999 ha scritto: Grandeeeee, un altro compare con pokemon go Haha di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Bari, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mart002 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 ore fa, Joker999 ha scritto: Bari, tu? Come scritto all' inizio siamo agli antipodi sono di Bolzano haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Credo che ci siano un pó di pokestop di più li perché io sono in un paesino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Benvenuto tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.