khecko93 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Buonasera a tutto,sono khecko(Francesco) Sono un appassionato di anime e manga(del Giappone in generale cultura,cibo ecc,ecc) di lunga data,anche fin troppo lunga,come una buona fetta di noi mi sono avvicinato a questo mondo vedendo i pokemon e giocando al game boy (quanto sono vecchio ) adesso vivo in Germania per lavoro,ma trovo sempre il tempo per saziare la mia fame di anime e manga,per la verità mi sono allontanato da tempo al mondo pokemon,ogni tanto gioco su emulatore sul cell ai vecchi pokemon giallo,rubino (il mio primo gioco pokemon)mi sono riavvicinato ai pokemon con l uscita di spada e scudo e con il nuovo anime dei pokemon(forse il primo che riuscirò a vedere interamente dopo tanto) che dire spero di integrarmi bene,ancora buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Hey benvenuto! Sicuramente ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ciao e benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Benvenuto nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto! Per parlare di anime ci sono sempre!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.