Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Appunto XD Sto odiando e non poco 'st'ADSL.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, LightRay ha scritto: Sono probabilmente anche più belle di quelle di ieri.. Warm up ! 35EI8-VHLFL-FXCYA-96JLL-CT33M È già stato riscattato, siete dei mostri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Sto odiando e non poco 'st'ADSL.. Non me ne parlare, ieri sera mi ha fatto penare non poco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Non me ne parlare, ieri sera mi ha fatto penare non poco il mio Te ne parlo invece.. dove mi giro mi giro, tutti con la super mega fibra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Te ne parlo invece.. dove mi giro mi giro, tutti con la super mega fibra.. E a noi poveri cristi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E a noi poveri cristi niente Avremo la nostra vendetta.. ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Te ne parlo invece.. dove mi giro mi giro, tutti con la super mega fibra.. non credere che sia tanto meglio... lagga pure quella se c'è tanta gente conessa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: non credere che sia tanto meglio... lagga pure quella se c'è tanta gente conessa Ma mai come una 20 mega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Avremo la nostra vendetta.. ne sono sicuro Giusto, collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ehi ehi.. qui si batte la fiacca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Sono tornato on ora. Mi ero dimenticato. Pensavo di avere già perso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sono tornato on ora. Mi ero dimenticato. Pensavo di avere già perso qualcosa. Per ora tutto regolare.. sono stati rilasciati solo i Let's GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ma mai come una 20 mega.. o cavoli.... Adesso, Rockink ha scritto: Sono tornato on ora. Mi ero dimenticato. Pensavo di avere già perso qualcosa. no non è comparso niente di strano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Che faccio un caffè? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Che faccio un caffè? XD Al ginseng, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Spero di riuscire a prendere qualcosa di quelle rare, anche se ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Comprate now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Che faccio un caffè? XD Preferirei un Earl Grey, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Al ginseng, grazie! Perfetto, lo prendo anche io così (mi piace tanto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Che faccio un caffè? XD A me un macchiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Preferirei un Earl Grey, grazie. Ok Adesso, Fef3cz ha scritto: A me un macchiato XD Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Perfetto, lo prendo anche io così (mi piace tanto XD) Ma non mi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 A me un Sinistea per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ok Perfetto Gentilissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: A me un Sinistea per favore! Come lo prende? Semplice? Oppure è una di quelle persone dai gusti sofisticati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.