Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Io infatti ho colto l'occasione eheh Me ne mancano tipo 1800 però Sese ti auguro buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io avrei un obiettivo, il premium member, ma non si può avere tutto (a meno di ingenti donazioni di PP, cosa in cui purtroppo non si può sperare) Chiediamo a Lord Zamazenta se ci fa un prestito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Sese ti auguro buona fortuna Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io avrei un obiettivo, il premium member, ma non si può avere tutto (a meno di ingenti donazioni di PP, cosa in cui purtroppo non si può sperare) Beh.. potresti vendere le Doll.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Chiediamo a Lord Zamazenta se ci fa un prestito XD Eh, mi sa che è troppo pure per le sue tasche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 un'ora di Eevee e pikachu. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Beh.. potresti vendere le Doll.. Ehm.........no, non c' è gusto ad ottenere una cosa dopo averne persa un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh, mi sa che è troppo pure per le sue tasche xD In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Grazie.. Ma alla fine queste pokemissioni servono soltanto da riconoscimento o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm.........no, non c' è gusto ad ottenere una cosa dopo averne persa un'altra Beh, si chiama auto-finanziamento!! Adesso, Fef3cz ha scritto: Ma alla fine queste pokemissioni servono soltanto da riconoscimento o qualcos'altro? Solo riconoscimento! E da buon cacciatore di trofei su PS4.. non posso non completarli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 PP dove siete? Vi siete persi con Dandel? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Beh, si chiama auto-finanziamento!! Vero, ma il prestigio del premium per il sottoscritto non compensa la perdita di preziose dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: un'ora di Eevee e pikachu. Wow. E arrivarono Zekrom, Kyurem e tutta la compagnia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E arrivarono Zekrom, Kyurem e tutta la compagnia XD si nuovo kyurem e magari anche un Victini natale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero, ma il prestigio del premium per il sottoscritto non compensa la perdita di preziose dolls Allora bisogna solo mettere mano al portafogli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Beh, si chiama auto-finanziamento!! Solo riconoscimento! E da buon cacciatore di trofei su PS4.. non posso non completarli!! Vabbe da quanto ho capito quando raggiungerò il prossimo obiettivo mi saranno date automaticamente quelle che non ho richiesto quindi non mi preoccupo (sono troppo pigro cosa posso farci XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 E aspettiamo ancora Gardenia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: si nuovo kyurem e magari anche un Victini natale E magari anche l'Alcremie speciale, non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Vabbe da quanto ho capito quando raggiungerò il prossimo obiettivo mi saranno date automaticamente quelle che non ho richiesto quindi non mi preoccupo (sono troppo pigro cosa posso farci XD) La pigrizia è uno stato mentale oltre che una scelta di vita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Notto beddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 C'è Wafer!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Allora bisogna solo mettere mano al portafogli!! Purtroppo non è granché fornito il premium member è al momento un obiettivo inafferrabile, chissà che col tempo non lo riesca a raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Preso zio Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo non è granché fornito il premium member è al momento un obiettivo inafferrabile, chissà che col tempo non lo riesca a raggiungere Vedrai, vedrai che ci riuscirai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: La pigrizia è uno stato mentale oltre che una scelta di vita ♥ Ti dico solitamente non lo sono (posso sembrare contraddittorio ma è la verità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.