InseKtart Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao a tutti sono un appassionato di Teatro (studio recitazione teatrale), oltre a questa passione che spero mi accompagnerà nella mia vita futura, ho sempre avuto i miei personali e bellissimi giochi pokemon. Sono un vero fan della serie e FORSE riuscirò a prendere anche SWSH. I miei pokemon preferiti sono i coleottero, in particolare la linea evolutiva di venipede. Ah, capopalestra preferito: Artemisio! MI si addice troppo, artistico come non mai! Spero che vi sarò simpatico, ciao e Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Cia00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.