Vai al commento

Un saluto a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo, ho 28 anni e la mia breve esperienza con la serie Pokemon iniziò nel lontano 1999 con Pokemon Rosso e finì successivamente con Pokemon Argento (gioco che consumai letteralmente) non avendo più avuto una console Nintendo dopo il Gameboy Color, seppur rimanendo interessato al franchise e cercando di rimanere più o meno aggiornato (seppur in maniera superficiale).

Per questo Natale la mia ragazza mi ha regalato una Nintendo Switch con Pokemon Let's Go Pikachu, che ha rappresentato per me un vero e proprio tuffo nei ricordi in quel di Kanto: vedere quelli che ricordavo come sprite pixellosi che lasciavano molto all'immaginazione del giocatore trasposti come modelli 3D altamente definiti e con animazioni per ogni attacco è stato sinceramente emozionante. E a 28 anni suonati coronare il sogno di poter solcare il mondo di gioco in groppa al proprio Charizard non ha avuto davvero prezzo.

Inutile dire che sto divorando il gioco e che ha riaccesso in me l'interesse per la saga, sicuramente mi procurerò Spada/Scudo dopo aver recuperato i "Big" della Nintendo Switch.

Al di fuori del mondo Pokemon, sono un grandissimo appassionato di videogiochi (giochi di ruolo in particolare), avido lettore in particolar modo di Stephen King e mi sono trasferito circa 1 anno fa a Milano dove lavoro nel settore del Digital Marketing.

Finita questa presentazione, faccio un saluto a tutti e ne approfitto per augurarvi buonissime feste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...