Vai al commento

Buonasera a tutti e buone feste!

Rusty

Post raccomandati

Salve a tutti :)
Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni (ancora per poco) e vengo da Roma. Le mie passioni più grandi sono: La musica, la scrittura, la lettura e la Storia dell'arte (Anche se, per specificare, amo chi disegna e/o chi coltiva la passione del disegno).
Mi sono iscritto a questo forum principalmente perché in me è rinata la passione per il brand di Pokémon. Non giocavo ad un gioco di pokémon, più o meno, da quando uscì Pokémon Diamante/Perla/Platino. Quindi sono rimasto arretrato con le generazioni.Anche se sto giocando con Zaffiro Alpha. Sono un completista da quando sono nato e quindi la mia fonte di intrattenimento principale è completare il Pokédex.
Anche se mi piacerebbe provare il competitivo, tanto per dilettarsi e giocare bene di strategia e ridere per delle cavolate.
Non sapendo dove chiedere, o almeno, in quale thread, possa chiedere dove cercare qualche persona per socializzare e che, uno si prenda una copia ed io la sua opposta e/o istruirmi sul competitivo e divertirsi fondamentalmente. Illuminatemi perché sono abbastanza inetto xD
Grazie per aver letto questa lunga presentazione :)
Buona serata e auguri a tutti (sia in ritardo per Natale) che per l'anno nuovo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rusty ha scritto:

Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni (ancora per poco) e vengo da Roma. Le mie passioni più grandi sono: La musica, la scrittura, la lettura e la Storia dell'arte (Anche se, per specificare, amo chi disegna e/o chi coltiva la passione del disegno).
Mi sono iscritto a questo forum principalmente perché in me è rinata la passione per il brand di Pokémon. Non giocavo ad un gioco di pokémon, più o meno, da quando uscì Pokémon Diamante/Perla/Platino. Quindi sono rimasto arretrato con le generazioni.Anche se sto giocando con Zaffiro Alpha. Sono un completista da quando sono nato e quindi la mia fonte di intrattenimento principale è completare il Pokédex.
Anche se mi piacerebbe provare il competitivo, tanto per dilettarsi e giocare bene di strategia e ridere per delle cavolate.
Non sapendo dove chiedere, o almeno, in quale thread, possa chiedere dove cercare qualche persona per socializzare e che, uno si prenda una copia ed io la sua opposta e/o istruirmi sul competitivo e divertirsi fondamentalmente. Illuminatemi perché sono abbastanza inetto xD
Buona serata e auguri a tutti (sia in ritardo per Natale) che per l'anno nuovo :)

Benvenuto e auguri anche a te! :)

Link al commento

6 minuti fa, Rusty ha scritto:

Ciaooo e auguri anche a te!:smile2:

Link al commento

Chiedo scusa se continuo su questo post di presentazione.
Ho ancora il dubbio del "Dove posso scrivere un thread per cercare persone nella mia città per socializzare e condividere la stessa passione per i Pokémon?" cwc.
Non sapendo dove scrivere, chiedo qui :/
Chiedo scusa cwc.

Link al commento

2 ore fa, eepkry ha scritto:

Benvenuto, non sono sicuro se posso aiutarti a dovere sulla tua domanda; forse l'ideale sarebbe il Millennium Bar, più che altro per esclusione :morto:

Grazie di cuore. Davvero <3
Proverò fra un pochino, che sono tornato da poco a casa :)
Grazie ancora ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...