Rusty Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Salve a tutti Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni (ancora per poco) e vengo da Roma. Le mie passioni più grandi sono: La musica, la scrittura, la lettura e la Storia dell'arte (Anche se, per specificare, amo chi disegna e/o chi coltiva la passione del disegno). Mi sono iscritto a questo forum principalmente perché in me è rinata la passione per il brand di Pokémon. Non giocavo ad un gioco di pokémon, più o meno, da quando uscì Pokémon Diamante/Perla/Platino. Quindi sono rimasto arretrato con le generazioni.Anche se sto giocando con Zaffiro Alpha. Sono un completista da quando sono nato e quindi la mia fonte di intrattenimento principale è completare il Pokédex. Anche se mi piacerebbe provare il competitivo, tanto per dilettarsi e giocare bene di strategia e ridere per delle cavolate. Non sapendo dove chiedere, o almeno, in quale thread, possa chiedere dove cercare qualche persona per socializzare e che, uno si prenda una copia ed io la sua opposta e/o istruirmi sul competitivo e divertirsi fondamentalmente. Illuminatemi perché sono abbastanza inetto xD Grazie per aver letto questa lunga presentazione Buona serata e auguri a tutti (sia in ritardo per Natale) che per l'anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, Rusty ha scritto: Salve a tutti Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni (ancora per poco) e vengo da Roma. Le mie passioni più grandi sono: La musica, la scrittura, la lettura e la Storia dell'arte (Anche se, per specificare, amo chi disegna e/o chi coltiva la passione del disegno). Mi sono iscritto a questo forum principalmente perché in me è rinata la passione per il brand di Pokémon. Non giocavo ad un gioco di pokémon, più o meno, da quando uscì Pokémon Diamante/Perla/Platino. Quindi sono rimasto arretrato con le generazioni.Anche se sto giocando con Zaffiro Alpha. Sono un completista da quando sono nato e quindi la mia fonte di intrattenimento principale è completare il Pokédex. Anche se mi piacerebbe provare il competitivo, tanto per dilettarsi e giocare bene di strategia e ridere per delle cavolate. Non sapendo dove chiedere, o almeno, in quale thread, possa chiedere dove cercare qualche persona per socializzare e che, uno si prenda una copia ed io la sua opposta e/o istruirmi sul competitivo e divertirsi fondamentalmente. Illuminatemi perché sono abbastanza inetto xD Grazie per aver letto questa lunga presentazione Buona serata e auguri a tutti (sia in ritardo per Natale) che per l'anno nuovo Benvenuto e auguri anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 6 minuti fa, Rusty ha scritto: Salve a tutti Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni (ancora per poco) e vengo da Roma. Le mie passioni più grandi sono: La musica, la scrittura, la lettura e la Storia dell'arte (Anche se, per specificare, amo chi disegna e/o chi coltiva la passione del disegno). Mi sono iscritto a questo forum principalmente perché in me è rinata la passione per il brand di Pokémon. Non giocavo ad un gioco di pokémon, più o meno, da quando uscì Pokémon Diamante/Perla/Platino. Quindi sono rimasto arretrato con le generazioni.Anche se sto giocando con Zaffiro Alpha. Sono un completista da quando sono nato e quindi la mia fonte di intrattenimento principale è completare il Pokédex. Anche se mi piacerebbe provare il competitivo, tanto per dilettarsi e giocare bene di strategia e ridere per delle cavolate. Non sapendo dove chiedere, o almeno, in quale thread, possa chiedere dove cercare qualche persona per socializzare e che, uno si prenda una copia ed io la sua opposta e/o istruirmi sul competitivo e divertirsi fondamentalmente. Illuminatemi perché sono abbastanza inetto xD Grazie per aver letto questa lunga presentazione Buona serata e auguri a tutti (sia in ritardo per Natale) che per l'anno nuovo Ciaooo e auguri anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rusty Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rusty Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuto, a tanti auguri anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rusty Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Chiedo scusa se continuo su questo post di presentazione. Ho ancora il dubbio del "Dove posso scrivere un thread per cercare persone nella mia città per socializzare e condividere la stessa passione per i Pokémon?" cwc. Non sapendo dove scrivere, chiedo qui :/ Chiedo scusa cwc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuto, non sono sicuro se posso aiutarti a dovere sulla tua domanda; forse l'ideale sarebbe il Millennium Bar, più che altro per esclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rusty Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 ore fa, eepkry ha scritto: Benvenuto, non sono sicuro se posso aiutarti a dovere sulla tua domanda; forse l'ideale sarebbe il Millennium Bar, più che altro per esclusione Grazie di cuore. Davvero <3 Proverò fra un pochino, che sono tornato da poco a casa Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.