Liuk Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 "E voi, cosa ne pensate di questa bizzarra creazione dedicata a Natu? " Finalmente mi hanno fatto la statua, era ora u.u E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Kleis, Groudon17 e 6 altri 2 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Però non mi sembra Shiny, che eresia è mai questa? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Però non mi sembra Shiny, che eresia è mai questa? Non che ci sia tutta questa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @NatuShiny Appena arriva in Italia il nanoblock di Grookey, lo compro e te lo regalo. Se poi non crei una statua di Natu, ti banno E' stata aggiunta una reazione da Dani., Groudon17, Lyndon e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Io ho creato la Gigamax di Natu per cui dovrei evitare il ban a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 24 minuti fa, Jon_Snom ha scritto: Io ho creato la Gigamax di Natu per cui dovrei evitare il ban a prescindere Si, ma credo in scala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 ora fa, RedHawk ha scritto: @NatuShiny Appena arriva in Italia il nanobleock di Grookey, lo compro e te lo regalo. Se poi non crei una statua di Natu, ti banno Non ne sarei capace, e poi... Spoiler neanche mi piace E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 dategli una coppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Natu best Pokémon 2020. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Però un po' shiny c'è, visto che zampe, piuma e ali, invece che essere rossi sono marroni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati