Ilarithy3 Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 Salve a tutti. Rigiocando a Pokémon HeartGold, dopo essermi imbattuta nella Silph S.p.A di Zafferanopoli e nel suo ascensore guasto, mi sono chiesta se e come è possibile aggiustarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Tails Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 quell'ascensore funziona se hai rotom. Usandolo ti porta nella stanza dove puoi far cambiare la forma a rotom. 6 minuti fa, Ilarithy3 ha scritto: Salve a tutti. Rigiocando a Pokémon HeartGold, dopo essermi imbattuta nella Silph S.p.A di Zafferanopoli e nel suo ascensore guasto, mi sono chiesta se e come è possibile aggiustarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ilarithy3 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Inviato 1 gennaio, 2020 Va bene, grazie mille. Dovrò rinunciare all'idea non avendo un rotom
NoJokesInc. Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 9 minuti fa, Ilarithy3 ha scritto: Va bene, grazie mille. Dovrò rinunciare all'idea non avendo un rotom Beh, non è detta l'ultima parola, se hai Diamante, Perla o Platino la puoi catturare un Rotom all'Antico Chateau. Se non hai voglia di scambiarlo e trasferirlo basterà fare un uovo.
norve Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 17 minuti fa, Tails ha scritto: quell'ascensore funziona se hai rotom. Usandolo ti porta nella stanza dove puoi far cambiare la forma a rotom. Non lo sapevo. E' proprio vero che dopo anni, HGSS ancora offre delle sorprese.
Ilarithy3 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Inviato 1 gennaio, 2020 12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Beh, non è detta l'ultima parola, se hai Diamante, Perla o Platino la puoi catturare un Rotom all'Antico Chateau. Se non hai voglia di scambiarlo e trasferirlo basterà fare un uovo. Grazie tante per l'informazione ma purtroppo no, non ho mai giocato a quelle versioni.
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao @Ilarithy3, hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Ilarithy3 Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 49 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Ilarithy3, hai risolto? Posso chiudere? Si, chiudi pure
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Perfetto, allora procedo a chiudere! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.