Ilarithy3 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Salve a tutti. Rigiocando a Pokémon HeartGold, dopo essermi imbattuta nella Silph S.p.A di Zafferanopoli e nel suo ascensore guasto, mi sono chiesta se e come è possibile aggiustarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 quell'ascensore funziona se hai rotom. Usandolo ti porta nella stanza dove puoi far cambiare la forma a rotom. 6 minuti fa, Ilarithy3 ha scritto: Salve a tutti. Rigiocando a Pokémon HeartGold, dopo essermi imbattuta nella Silph S.p.A di Zafferanopoli e nel suo ascensore guasto, mi sono chiesta se e come è possibile aggiustarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Va bene, grazie mille. Dovrò rinunciare all'idea non avendo un rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 9 minuti fa, Ilarithy3 ha scritto: Va bene, grazie mille. Dovrò rinunciare all'idea non avendo un rotom Beh, non è detta l'ultima parola, se hai Diamante, Perla o Platino la puoi catturare un Rotom all'Antico Chateau. Se non hai voglia di scambiarlo e trasferirlo basterà fare un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 17 minuti fa, Tails ha scritto: quell'ascensore funziona se hai rotom. Usandolo ti porta nella stanza dove puoi far cambiare la forma a rotom. Non lo sapevo. E' proprio vero che dopo anni, HGSS ancora offre delle sorprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Beh, non è detta l'ultima parola, se hai Diamante, Perla o Platino la puoi catturare un Rotom all'Antico Chateau. Se non hai voglia di scambiarlo e trasferirlo basterà fare un uovo. Grazie tante per l'informazione ma purtroppo no, non ho mai giocato a quelle versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao @Ilarithy3, hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 49 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Ilarithy3, hai risolto? Posso chiudere? Si, chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Perfetto, allora procedo a chiudere! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.