Gillu Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ci sono cittadini anche quii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Non sono un gamer PC dunque purtroppo no, ma a tratti sto seguendo il progetto e mi attrae abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 12:25, letscore ha scritto: Non sono un gamer PC dunque purtroppo no, ma a tratti sto seguendo il progetto e mi attrae abbastanza! Sfortunatamente lo stesso vale per me. Star Citizen è un progetto decisamente interessante, se ben ricordo è dello stesso creatore di Freelancer...piccola perla semi sconosciuta se non per gli amanti del genere, che ho spolpato fino al midollo più e più volte. Mi farei un PC solo per Star Citizen, non fosse che costa troppo e devo spendere sti soldi altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Mi interessava più agli inizi, poi col tempo il progetto si è ingigantito così tanto che boh sembra non avrà mai fine se riusciranno a fare tutto ciò che hanno promesso tanto di cappello, io al momento ci credo poco... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Io sarei ben felice di vederlo arrivare su console in early access! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.