Hexial Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Scusate se mi intrometto... avete detto che è da ieri che è possibile visualizzare "situazione avvertimenti" vero? Allora perchè io ho sempre potuto visualizzarli? °^°Bug o mi stò confondendo? D:Forse ti stai confondendo... Ma prima di sparare cavolate, tu da dove li visualizzavi?
Dr.Lenis Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Forse ti stai confondendo... Ma prima di sparare cavolate, tu da dove li visualizzavi?Ha ragione.Andando nel profilo c'era proprio l'opzione per vedere gli avvertimenti, esattamente sotto l'avatar.
~Gabis Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 me gustano ....avevo letto esplosione dal forum ahaha
Hexial Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Ha ragione.Andando nel profilo c'era proprio l'opzione per vedere gli avvertimenti, esattamente sotto l'avatar.Infatti immaginavo che da lì fosse possibile già vederli.
LegendMimikyu97 Inviato 4 aprile, 2013 Inviato 4 aprile, 2013 si ma io è da dicembre che è bloccato a 1.... quando si abbasserà ???
luxor33 Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 contatta un admin/supermod e lo staff deciderá, lo hanno gia detto
DenisNaccari Inviato 9 aprile, 2013 Autore Inviato 9 aprile, 2013 Che severi Non direi proprio Ci sono forum che neppure abbassano il Warn, e che bannano all'istante al minimo sgarro. Dire che siamo severi è veramente fuori luogo secondo me Siamo sempre e comunque disponibili al dialogo con i nostri utenti: il nostro forum nasce da questo. E molti utenti ne approfittano in continuazione, della nostra pazienza. eiphi/just another fragment/of/space.
Cristian89 Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 Non direi proprio Ci sono forum che neppure abbassano il Warn, e che bannano all'istante al minimo sgarro. Dire che siamo severi è veramente fuori luogo secondo me Siamo sempre e comunque disponibili al dialogo con i nostri utenti: il nostro forum nasce da questo.E molti utenti ne approfittano in continuazione, della nostra pazienza. la mia era una battuta
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Grazie milleMolto meglio ora con meno utenti che danno noia
Guest Mister vreo Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Mi state dicendo che non posso diventare GU?! Nooo ,elio che puntano a quello à§.à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.