Hexial Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Scusate se mi intrometto... avete detto che è da ieri che è possibile visualizzare "situazione avvertimenti" vero? Allora perchè io ho sempre potuto visualizzarli? °^°Bug o mi stò confondendo? D:Forse ti stai confondendo... Ma prima di sparare cavolate, tu da dove li visualizzavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Forse ti stai confondendo... Ma prima di sparare cavolate, tu da dove li visualizzavi?Ha ragione.Andando nel profilo c'era proprio l'opzione per vedere gli avvertimenti, esattamente sotto l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ottime regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 me gustano ....avevo letto esplosione dal forum ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ha ragione.Andando nel profilo c'era proprio l'opzione per vedere gli avvertimenti, esattamente sotto l'avatar.Infatti immaginavo che da lì fosse possibile già vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Regole giuste Grazie Kyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 si ma io è da dicembre che è bloccato a 1.... quando si abbasserà ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 contatta un admin/supermod e lo staff deciderá, lo hanno gia detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Che severi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Che severi Non direi proprio Ci sono forum che neppure abbassano il Warn, e che bannano all'istante al minimo sgarro. Dire che siamo severi è veramente fuori luogo secondo me Siamo sempre e comunque disponibili al dialogo con i nostri utenti: il nostro forum nasce da questo. E molti utenti ne approfittano in continuazione, della nostra pazienza. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non direi proprio Ci sono forum che neppure abbassano il Warn, e che bannano all'istante al minimo sgarro. Dire che siamo severi è veramente fuori luogo secondo me Siamo sempre e comunque disponibili al dialogo con i nostri utenti: il nostro forum nasce da questo.E molti utenti ne approfittano in continuazione, della nostra pazienza. la mia era una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie milleMolto meglio ora con meno utenti che danno noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi state dicendo che non posso diventare GU?! Nooo ,elio che puntano a quello à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.