LuckyLuke Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, ReNaso ha scritto: Seriamente.... Spero che il passaggio di Pokémon sia gratis almeno Dai trailer sembra esserci molta roba quindi per ora sembrano essere ben spesi poi si vedrà Già! Pensa che poi non hanno mostrato tutto quello che ci sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Nooo ma che velocità nel creare altri 200 pokemon che avevano già con qualche texture diversa interessanti RegiBolt e Regimagma (perché a me pare più magma che drago ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 43 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Già! Pensa che poi non hanno mostrato tutto quello che ci sarà. Infatti mi aspetto molto da questo DLC ho pretese molto alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4chan ha definito il tempio, un tempio da N64 http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, Qwilfish ha scritto: 4chan ha definito il tempio, un tempio da N64 http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564 X e Y ------------> Prossimo DLC ------------> Ritorno a Kalos e la lore di AZ completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rich Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 3 ore fa, Qwilfish ha scritto: 4chan ha definito il tempio, un tempio da N64 http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564 3 ore fa, Qwilfish ha scritto: 4chan ha definito il tempio, un tempio da N64 http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564 Inizi a diventare pendante e a scrivere le cose come un bimbo di 5 anni come " pokemon è come call of duty" a ripetizione. Abbiamo capito che qualsiasi cosa che game freak faccia non ti piace, bene ma perché ancora sei qui che commenti su prodotti e contenuti che non ti interessano? E' stata aggiunta una reazione da Empty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Non vedo l'ora di provarli Ancora non mi è chiara una cosa però: chi ha scudo (o spada) potrà visitare solo una zona o entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non vedo l'ora di provarli Ancora non mi è chiara una cosa però: chi ha scudo (o spada) potrà visitare solo una zona o entrambe? Da quello che si è potuto capire puoi visitare tutte e due le zone. Semplicemente cambiano alcuni pokemon e personaggi. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Adesso, Leio99 ha scritto: Da quello che si è potuto capire puoi visitare tutte e due le zone. Semplicemente cambiano alcuni pokemon e personaggi. Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non vedo l'ora di provarli Ancora non mi è chiara una cosa però: chi ha scudo (o spada) potrà visitare solo una zona o entrambe? Il pass di espansione di default contiene entrambe le aree tranquillo. Il motivo per cui esistono due pass, uno per spada ed uno per scudo, risiede nelle differenze tra pokémon e pg che troverai nelle suddette aree E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pass di espansione di default contiene entrambe le aree tranquillo. Il motivo per cui esistono due pass, uno per spada ed uno per scudo, risiede nelle differenze tra pokémon e pg che troverai nelle suddette aree Thanks, compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Thanks, compare Di nulla anche se è un po' una cavolata secondo me, il voler differenziare i contenuti in base alla versione pure nell'espansione. Così facendo chi ha due cartucce deve spendere 60 euro per avere i contenuti aggiuntivi sia in spada che in scudo. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla anche se è un po' una cavolata secondo me, il voler differenziare i contenuti in base alla versione pure nell'espansione. Così facendo chi ha due cartucce deve spendere 60 euro per avere i contenuti aggiuntivi sia in spada che in scudo. Anche secondo me non ha senso,se hai preso entrambe le versioni gli hai già dato un sacco di soldi. Il pass dovrebbe essere dell’account e non del gioco E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e jessy87pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Anche secondo me non ha senso,se hai preso entrambe le versioni gli hai già dato un sacco di soldi. Il pass dovrebbe essere dell’account e non del gioco Sono d'accordo, la necessità di voler differenziare anche questi contenuti aggiuntivi denota un po' di ingordigia. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e ImAlco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, la necessità di voler differenziare anche questi contenuti aggiuntivi denota un po' di ingordigia. E infatti andrà a finire che compro il pass solo per una versione... Non ha nemmeno senso per l’altra,mi dispiace un pochino perché volevo godermi a pieno anche l’altra versione,invece niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Piuttosto che veder annunciare i remake di Diamante e Perla mooooooolto meglio dei pass espansione. Più di 200 nuovi Pokémon? Inizio a pensare che Masuda si sia preso gli insulti per non svelare subito quali erano i piani per il 2020. Quasi mi dispiace per lui Unica cosa che non mi è chiara. Io ho sia Spada sia Scudo. Per ottenere i Pokémon devo comprare i pass per entrambe le versioni o posso comprarlo solo per Spada e poi trasferirli su Scudo tramite Pokémon Home? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 27 minuti fa, ImAlco ha scritto: E infatti andrà a finire che compro il pass solo per una versione... Non ha nemmeno senso per l’altra,mi dispiace un pochino perché volevo godermi a pieno anche l’altra versione,invece niente Lo capisco bene, di fronte a queste cose devi fare delle scelte. Poi alla fine, per quanto una persona possa comprarli entrambi, è su uno che ci si concentra maggiormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 14 ore fa, Qwilfish ha scritto: 4chan ha definito il tempio, un tempio da N64 http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564 No ma infatti, non aspettiamoci miglioramenti grafici, nuove texture ecc... Non penso lascino il gioco invariato e poi facciano un DLC con grafica "pompata". Avremo la stessa situazione del gioco base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Io ho appena comprato il pass. Non dovrei avere la divisa di Pikachu e Eevee? Che alla fine non ci faccio niente, ma è per capire se ho fatto tutto bene, perché la notifica in-game è sparita.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Piuttosto che veder annunciare i remake di Diamante e Perla mooooooolto meglio dei pass espansione. Più di 200 nuovi Pokémon? Inizio a pensare che Masuda si sia preso gli insulti per non svelare subito quali erano i piani per il 2020. Quasi mi dispiace per lui Unica cosa che non mi è chiara. Io ho sia Spada sia Scudo. Per ottenere i Pokémon devo comprare i pass per entrambe le versioni o posso comprarlo solo per Spada e poi trasferirli su Scudo tramite Pokémon Home? Il remake potrebbero sempre annunciarlo l'anno prossimo. Forse hanno pensato ai DLC per correre ai ripari dopo le molte critiche ai giochi. Non lo sapremo mai. No, purtroppo se hai entrambe le versioni dovresti prendere 2 season pass. Uno per gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Io ho appena comprato il pass. Non dovrei avere la divisa di Pikachu e Eevee? Che alla fine non ci faccio niente, ma è per capire se ho fatto tutto bene, perché la notifica in-game è sparita.. Devi mettere andare su dono segreto, poi seleziona tramite codice seriale / password, e inserisci il codice che ti hanno dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Credo che alla Game Freak non costi molto assumere nuovi grafici esperti in Nintendo Switch, mi chiedo perché non lo faccino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Prenotato oggi pomeriggio, ora non resta che aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Spero portino effettivamente qualcosa di interessante dopo la desolazione del post game. Detto ciò, si torna a sperare per Azumarill e Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rich Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Per come la vedo io, più tempo passa tra un gioco della mainline e l'altro e meglio è per come è la situazione. Inoltre da appassionato di mystery dungeon non posso che essere contentissimo sperando in un nuovo capitolo in futuro. Per le espansioni, penso siano una manna dal cielo, sia per la durabilità del gioco stesso che altrimenti verrebbe abbandonato dopo pochi mesi (soprattutto da chi non gioca comoetitive) e sia come fonte di guadagno per gamefreak. L'unico appunto magari è il prezzo, avrebbero potuto metterli a 20 come segno di scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati