GameGate01 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: In questi due giorni ho completato e reclutato Jirachi, Lugia e Deoxys. A questo punto mi manca solo lei, la Foresta Purezza.. Io ci ho provato ed è stato un fallimento su tutta la linea. Per questo mi sto concentrando sul trio di Johto e Ho-oh. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Team Galaxy
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Sono anche riuscito a reclutare Kecleon! L'ho trovato decisamente più facile dei vecchi giochi.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sono anche riuscito a reclutare Kecleon! L'ho trovato decisamente più facile dei vecchi giochi.. Rubando nel negozio o incontrandoli? Team Galaxy
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Rubando nel negozio o incontrandoli? Rubando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 24 minuti fa, Darki ha scritto: Rubando Non oso immaginare quanto ci si debba preparare: praticamente è combattere contro la reincarnazione di Sans. Team Galaxy
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non oso immaginare quanto ci si debba preparare: praticamente è combattere contro la reincarnazione di Sans. Abbastanza, ho usato: Lenti X (per spottare un negozio) Semecarica Evasion Orb All-Power Up Orb Fioccoamico Varie baccarance e revitalsemi Evadisfera Swampert totalmente maxato come statistiche You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Oggi ho incontrato Spinda in Piazza Pokemon e ha consegnato a Cyndaquil la Piuma Bianca, e adesso devo andare da Xatu. Ho notato che l'evento si è attivato mentre stavo andando a vedere se c'erano richieste di aiuto alla bacheca dei Pelliper
Jerry98 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Sono anche riuscito a reclutare Kecleon! L'ho trovato decisamente più facile dei vecchi giochi.. "Più facile in che senso"? Tasso di reclutamento più elevato? Io non ci ho ancora provato.
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Abbastanza, ho usato: Lenti X (per spottare un negozio) Semecarica Evasion Orb All-Power Up Orb Fioccoamico Varie baccarance e revitalsemi Evadisfera Swampert totalmente maxato come statistiche Cercherò di farlo con Charizard perché ha Raziocibo. Davvero tanta roba, grazie mille. 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Oggi ho incontrato Spinda in Piazza Pokemon e ha consegnato a Cyndaquil la Piuma Bianca, e adesso devo andare da Xatu. Ho notato che l'evento si è attivato mentre stavo andando a vedere se c'erano richieste di aiuto alla bacheca dei Pelliper Si, quello si attiva così, è normale E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: "Più facile in che senso"? Tasso di reclutamento più elevato? Io non ci ho ancora provato. Non so se il tasso sia cambiato ma sì, in quel senso. Dal punto di vista della lotta è decisamente più arduo degli originali, questi hanno più di 500 HP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) Come ho già detto qualche giorno fa, le colonne sonore di questo gioco sono semplicemente sublimi. Ho fatto una top 5 che ora riporto, però vorrei sapere la vostra opinione. 5. La musica dei crediti. Semplice canzoncina che compare mentre appaiono i crediti? No, anzi è molto emotiva e coinvolgente, soprattutto considerando il finale. 4. Piazza Pokémon. Allegra e spensierata, riesce sempre a darmi la carica per tornare ad esplorare i Dungeon. 3. Torre Cielo. Il Dungeon finale esplorato con queste note perfettamente adatte al luogo ed al momento della storia. 2. La musica finale (Parting Farewell). Colonna sonora tristissima che accompagna un momento in cui è impossibile non emozionarsi. 1. La musica della fuga (Run Away Fugitives). Quello che a mio parere è il momento della storia più triste viene accompagnato da note piene di malinconia e, vista la situazione, di speranza. Modificato 15 aprile, 2020 da GameGate01 Errore di battitura Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Come ho già detto qualche giorno fa, le colonne sonore di questo gioco sono semplicemente sublimi. Ho fatto una top 5 che ora riporto, però vorrei sapere la vostra opinione. 5. La musica dei crediti. Semplice canzoncina che compare mentre appaiono i crediti? No, anzi è molto emotiva e coinvolgente, soprattutto considerando il finale. 4. Piazza Pokémon. Allegra e spensierata, riesce sempre a darmi la carica per tornare ad esplorare i Dungeon. 3. Torre Cielo. Il Dungeon finale esplorato con queste note perfettamente adatte al luogo ed al momento della storia. 2. La musica finale (Parting Farewell). Colonna sonora tristissima che accompagna un momento in cui è impossibile non emozionarsi. 1. La musica della fuga (Run Away Fugitives). Quello che a mio parere è il momento della storia più triste viene accompagnato da note piene di malinconia e, vista la situazione, di speranza. Concordo, anche a me piacciono molto le canzoni che hai elencato Tempo fa cercai su youtube se c'era l'elenco di tutte soundtrack del gioco, ma non l'ho trovato E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tempo fa cercai su youtube se c'era l'elenco di tutte soundtrack del gioco, ma non l'ho trovato Purtroppo io ho trovato solo quello dell’originale, sempre meglio di nulla Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Purtroppo io ho trovato solo quello dell’originale, sempre meglio di nulla In attesa che mettano anche queste xD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
TheMudkipGirl95 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Ce l'ho fattaaaaa, mi hanno salvata al piano 86 e ho raggiunto Celebi! Cavolooo non lo rifarò mai nella vita xD Grazie all'utente che mi ha salvata su Discord e grazie al piccolo Ledyba che mi ha aiutato per una cinquantina di piani. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 41 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ce l'ho fattaaaaa, mi hanno salvata al piano 86 e ho raggiunto Celebi! Cavolooo non lo rifarò mai nella vita xD Grazie all'utente che mi ha salvata su Discord e grazie al piccolo Ledyba che mi ha aiutato per una cinquantina di piani. Grande. Mi da un po’ di speranza per riuscirci. Ora però farò il Monte Remoto (Ho-oh). Avete qualche suggerimento? Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Grande. Mi da un po’ di speranza per riuscirci. Ora però farò il Monte Remoto (Ho-oh). Avete qualche suggerimento? Porta tante mele e elisir/eteri, 60 piani sono tanti e i Pokémon vanno giù con tanti colpi. Stai anche attento alle mosse ad ampio raggio e soprattutto a Ultimocanto (ti ricordo che per curarti da questo status devi o scappare nelle scale o mangiare un Semesalute, entro 3 turni). Attento al tempo atmosferico peculiare di Ho-Oh perchè lo cura ogni tot di turni. 26 minuti fa, Marcoo ha scritto: Le Gemme evolutive dove si trovano? In fondo a molti dungeon del dopo storia! Modificato 15 aprile, 2020 da TheMudkipGirl95 E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Porta tante mele e elisir/eteri, 60 piani sono tanti e i Pokémon vanno giù con tanti colpi. Stai anche attento alle mosse ad ampio raggio e soprattutto a Ultimocanto (ti ricordo che per curarti da questo status devi o scappare nelle scale o mangiare un Semesalute, entro 3 turni. Attento al tempo atmosferico peculiare di Ho-Oh perchè lo cura ogni tot di turni. Grazie mille. 17 minuti fa, Marcoo ha scritto: Le Gemme evolutive dove si trovano? Nei Dungeon del post game. Si possono trovare alla fine di alcuni e nei negozi di Kecleon E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Team Galaxy
Marcoo Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie mille. Nei Dungeon del post game. Si possono trovare alla fine di alcuni e nei negozi di Kecleon Grazieeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Grazieeeeeeeeeee Prego Team Galaxy
Marcoo Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Ho terminato la storia principale (ho sconfitto Rayquaza). Nel post game come si possono incontrare gli altri pokemon leggendari?Arrivando in fondo al Dungeon?
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 18 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ho terminato la storia principale (ho sconfitto Rayquaza). Nel post game come si possono incontrare gli altri pokemon leggendari?Arrivando in fondo al Dungeon? Si, bisogna raggiungere la fine del loro Dungeon e batterli. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Team Galaxy
Mafiolinho Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, bisogna raggiungere la fine del loro Dungeon e batterli. A parte i Regi, loro si trovano ai piani 15, 25 e 35 del rudere sepolto. E Celebi cromatico pure, si trova dentro le case misteriose nelle quali puoi entrare solo con la lettere di invito se non sbaglio. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Perfetto, grazie milleeeeee a entrambiiii E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Post raccomandati