Zoroark Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non era l'unico a ferire le persone con i gadget... *Fischietta*Ma taci che sei bravo e buono te LOL.Ricordatevi di quel povero Manuel che volava da una parte all'altra per fare in modo che tutto andasse alla perfezione >.<(E che smistava tutte le buste di gadget) Pazienza (La prossima volta prendi dei gadget pr0 in più per noi <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Deja vuNon ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ma taci che sei bravo e buono te LOL.Non pensano la stessa cosa le persone a cui ho lanciato i gadget... (Più che altro nel momento che lanciavo i portachiavi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2)Ricordatevi di quel povero Manuel che volava da una parte all'altra per fare in modo che tutto andasse alla perfezione >.<(E che smistava tutte le buste di gadget) Ma tutto questo anche perché non volevi una mano. Quest'anno se hai tante cose da fare ci possiamo anche dividere i lavori. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ma taci che sei bravo e buono te LOL.Pazienza (La prossima volta prendi dei gadget pr0 in più per noi <3)se v1nci te li do!1!!1!1!Non pensano la stessa cosa le persone a cui ho lanciato i gadget... (Più che altro nel momento che lanciavo i portachiavi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2)Ma tutto questo anche perché non volevi una mano. Quest'anno se hai tante cose da fare ci possiamo anche dividere i lavori. Yeppa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Grazie della news! È molto improbabile che ci sarò, comunque chiedo ai miei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 se v1nci te li do!1!!1!1!Ma tipo al pokequiz non ho partecipato per pigrizia, magari famo che la prossima volta prima mi dici i premi e poi partecipo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Troppo lontano...Decisamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Di già i dati?! Bene, ci sarò, come l'anno scorso P.s. Manuel se quest'anno fai come l'anno scorso che mi scegli e ti dimentichi che ero l'ultimo e fai passare un altro ti squarto <3 e... Se uno dello staff mi colpisce in faccia con i gadget come l'anno scorso subirà le mie adorabili torture :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Di già i dati?! Bene, ci sarò, come l'anno scorsoP.s. Manuel se quest'anno fai come l'anno scorso che mi scegli e ti dimentichi che ero l'ultimo e fai passare un altro ti squarto <3 e... Se uno dello staff mi colpisce in faccia con i gadget come l'anno scorso subirà le mie adorabili torture :3Chiedo perdono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Chiedo perdono <3 ok.... Se ti dimentichi di nuovo verrai freddato con del ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ok.... Se ti dimentichi di nuovo verrai freddato con del ghiaccioNoooo dai >.< non ti preoccupare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 La mia presenza.This is impossible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 L'anno scorso mi avete traumatizzato, non aspettatevi di rivedermiCercherò di venire ancora <3 E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Forse. Forse. Forse.Ci sarò.Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Forse. Forse. Forse.Ci sarò.Forse.Non ci sarà Gabis, puoi stare tranquilla <3L'anno scorso mi avete traumatizzato, non aspettatevi di rivedermiCercherò di venire ancora <3Tu torni piccino e___e <3 E' stata aggiunta una reazione da Khaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Shi Zor, torno <3Poi ho letto che ci saranno anche Light e forse Scarlet... li voglio conoscere u.ù E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Noooo dai >.< non ti preoccupare u.u ok *・゜゚・*:.。..。.:*ï½¥'(*゚▽゚*)'ï½¥*:.。. .。.:*・゜゚・* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Shi Zor, torno <3Poi ho letto che ci saranno anche Light e forse Scarlet... li voglio conoscere u.ùIo a Laittino l'ho conosciuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io a Laittino l'ho conosciuto <3Magari magari riesco a venire come scusa di regalo di compleanno, e cerco di beccare te con un bel gadget pesante, stanne certo <3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Magari magari riesco a venire come scusa di regalo di compleanno, e cerco di beccare te con un bel gadget pesante, stanne certo <3 LOLMagari sta volta salgo sul palco con voi (se ho voglia e_e) dato che sono GU e sono pr0. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Magari sta volta salgo sul palco con voi (se ho voglia e_e) dato che sono GU e sono pr0. <3Si, così iniziamo entrambi ad ammazzare gente a caso? :'D(scherzo, sono felice se riesco a vedermi con tutti voi **) E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati