Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve a tutti, sono Christian, ho 28 anni e sono appassionato del mondo pokemon dal giorno in cui acquistai il meraviglioso Game Boy Advance per Pokemon Rosso e Blu. Da pochi anni mi sono praticamente innamorato del mondo competitivo e quindi ho deciso di iscrivermi proprio per ricevere suggerimenti da persone più competenti di me nell'ambito ( praticamente tutti XD ) e riuscire a confrontare e migliorare il mio team. Detto questo, mi sono iscritto a questo forum anche perchè noto una gran bella comunity e una competenza molto elevata nell'ambito. Vi ringrazio per avermi dedicato giusto questo minuto per leggere il mio post e ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto pensi tu abbia trovato uno che di competitivo ne sa quanto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Benvenuto pensi tu abbia trovato uno che di competitivo ne sa quanto te Allora possiamo sicuramente comprendere a vicenda il dolore che ci affligge ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Mj-Kris91 ha scritto: Allora possiamo sicuramente comprendere a vicenda il dolore che ci affligge ahahah Decisamente ahah È da un paio d'anni che seguo il competitivo con attenzione, ma ho deciso solo ultimamente di cimentarmici, con risultati discretamente disastrosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Decisamente ahah È da un paio d'anni che seguo il competitivo con attenzione, ma ho deciso solo ultimamente di cimentarmici, con risultati discretamente disastrosi Idem ! Inizialmente è stato un vero e proprio bagno di sangue, adesso, piano piano riesco ad intravedere un bagliore di speranza ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 14 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Idem ! Inizialmente è stato un vero e proprio bagno di sangue, adesso, piano piano riesco ad intravedere un bagliore di speranza ahah. Sbagliando s'impara, dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.