Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 Salve a tutti, sono Christian, ho 28 anni e sono appassionato del mondo pokemon dal giorno in cui acquistai il meraviglioso Game Boy Advance per Pokemon Rosso e Blu. Da pochi anni mi sono praticamente innamorato del mondo competitivo e quindi ho deciso di iscrivermi proprio per ricevere suggerimenti da persone più competenti di me nell'ambito ( praticamente tutti XD ) e riuscire a confrontare e migliorare il mio team. Detto questo, mi sono iscritto a questo forum anche perchè noto una gran bella comunity e una competenza molto elevata nell'ambito. Vi ringrazio per avermi dedicato giusto questo minuto per leggere il mio post e ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto pensi tu abbia trovato uno che di competitivo ne sa quanto te
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Benvenuto pensi tu abbia trovato uno che di competitivo ne sa quanto te Allora possiamo sicuramente comprendere a vicenda il dolore che ci affligge ahahah
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Mj-Kris91 ha scritto: Allora possiamo sicuramente comprendere a vicenda il dolore che ci affligge ahahah Decisamente ahah È da un paio d'anni che seguo il competitivo con attenzione, ma ho deciso solo ultimamente di cimentarmici, con risultati discretamente disastrosi
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Decisamente ahah È da un paio d'anni che seguo il competitivo con attenzione, ma ho deciso solo ultimamente di cimentarmici, con risultati discretamente disastrosi Idem ! Inizialmente è stato un vero e proprio bagno di sangue, adesso, piano piano riesco ad intravedere un bagliore di speranza ahah.
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 14 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Idem ! Inizialmente è stato un vero e proprio bagno di sangue, adesso, piano piano riesco ad intravedere un bagliore di speranza ahah. Sbagliando s'impara, dicono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.