Inteleon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve, mi sono registrato perchè trovo molto utile il vostro forum. Vi chiedo scusa per il ritardo della presentazione. Che dire? Sono cresciuto con i Pokemon e adesso nonostante sia abbastanza grandicello non sono riuscito a resistere nel non giocare anche all'ottava generazione. Con Pokemon Spada e Scudo è cambiato tutto quanto , pensando anche come si sia evoluto rispetto ai primissimi pokemon blu o rosso(lì ero proprio un bambinello, però ci ho giocato. xD) Comunque vi ringrazio ancora per aver creato questo forum e spero così di completare il pokedex scambiando con altri giocatori. Vi auguro una buona serata a tutti. xD P.S. Odio le presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto! Ottima scelta del nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Grazie a tutti. 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Benvenuto! Ottima scelta del nome Grazie eeee, sì, è stato il mio pokemon in scudo e in spada. Gli altri due non saprei come sono. Devo ancora scambiare con qualcuno i starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 ore fa, Inteleon ha scritto: Salve, mi sono registrato perchè trovo molto utile il vostro forum. Vi chiedo scusa per il ritardo della presentazione. Che dire? Sono cresciuto con i Pokemon e adesso nonostante sia abbastanza grandicello non sono riuscito a resistere nel non giocare anche all'ottava generazione. Con Pokemon Spada e Scudo è cambiato tutto quanto , pensando anche come si sia evoluto rispetto ai primissimi pokemon blu o rosso(lì ero proprio un bambinello, però ci ho giocato. xD) Comunque vi ringrazio ancora per aver creato questo forum e spero così di completare il pokedex scambiando con altri giocatori. Vi auguro una buona serata a tutti. xD P.S. Odio le presentazioni. ciao e benvenuto, allenatore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Grazie YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.