jenetiq Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao a tutti volevo salutarvi, un po in ritardo, perché non sono mai stato un tipo da forum ma ammetto che su questo sito dal mio primo account nel 2013, ci ho fatto parecchie scappatelle grazie al preziosissimo aiuto che forniscono gli utenti tramite i mercatini. Comunque questo è il mio terzo account qui su millennium che non perderò mai piu grazie al login con facebook ahaha. Ci tenevo a presentarmi dicendo amo il competitive, un po meno il breeding e il mio primo gioco pokemon fu smeraldo su gameboy advance. Se volete accetto sfida vgc20 in qualsiasi momento. Poi si se volete sapere qualcosa di me, mi piace molto il bodybuilding e la musica mentre non sopporto essere bloccato nel traffico e quelle persone che spezzano il mio silenzio, che fanno rumori molesti in casa, per strada, alle feste, ovunque e poi si comportano in modo strano dopo aver fatto RUMORE. Ps: scambiate qualche like! Pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto! Anche se sei iscritto da giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Mi ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuto appena mi builderó una squadra, ti sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.