Leprechaun Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Salve a tutti! Non sono un giocatore competitivo, ho preferito concentrare tutta la pazienza necessaria nelle ultime generazioni per completare il living dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 27 minuti fa, Leprechaun ha scritto: Salve a tutti! Non sono un giocatore competitivo, ho preferito concentrare tutta la pazienza necessaria nelle ultime generazioni per completare il living dex. Benvenuto io sto aspettando Home per completare sia il living dex che lo Shiny dex, così da passarmi i vari Ditto da breeding stranieri e le varie forme Alola dei Pokèmon presenti a Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.