Bard Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ehilà! Sono Paola ma potete chiamarmi Bard, ventitreenne appassionata di Pokemon fin da bambina (anche se ho avuto un periodo di allontanamento completamente random). Solitamente gioco l'avventura e sono una collezionista, il competitivo l'ho guardato giusto negli ultimi tempi ma dubito di avere la pazienza e la memoria per dedicarmici. Seguo da diversi anni il canale youtube di Pokemon Millenium ma ho deciso di registrarmi sul forum per cercare di scambiare alcuni pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuta io mi sono avvicinato al competitivo solo quest'anno e sto incontrando molte difficoltà e con la mia pazienza (cioè 0 ) ne sto uscendo (male ). Spero tu possa trovare chi riesce ad aiutarti sia per gli scambi che per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Benvenuta, anche io sono un collezionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.