Agodiluggo Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Titolo: [Cerco] Fiammosfera/Flame Orb Tipologia: Strumenti Come da titolo cerco una Fiammosfera, offro in cambio una masterball oppure una gigamax tra Butterfree, Snorlax, Kingler, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sessho90 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Lapras ha canto effimero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agodiluggo Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 10 ore fa, Sessho90 ha scritto: Lapras ha canto effimero? Purtroppo nessun lapras che ho ha canto effimero poiché dai raid non si trovano anche mosse uovo, si potrà ottenere facilmente appena introdurranno pokemon home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eigo Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 On 17/1/2020 at 18:05, Agodiluggo ha scritto: Titolo: [Cerco] Fiammosfera/Flame Orb Tipologia: Strumenti Come da titolo cerco una Fiammosfera, offro in cambio una masterball oppure una gigamax tra Butterfree, Snorlax, Kingler, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Lapras per caso Snorlax ha 0IV in velocità? va bene anche se ha 1IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Agodiluggo Puoi passare le mosse uovo a un Pokémon Gigamax mettendolo in pensione con un esemplare della stessa specie (non importa il sesso) che conosce le mosse! (ovviamente il Gigamax deve avere avere uno o più slot mosse liberi per poter imparare le varie mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agodiluggo Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 20/1/2020 at 22:04, Eigo ha scritto: per caso Snorlax ha 0IV in velocità? va bene anche se ha 1IV Purtroppo no 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Agodiluggo Puoi passare le mosse uovo a un Pokémon Gigamax mettendolo in pensione con un esemplare della stessa specie (non importa il sesso) che conosce le mosse! (ovviamente il Gigamax deve avere avere uno o più slot mosse liberi per poter imparare le varie mosse uovo) Sisi lo so ma il problema resta avere un Lapras non gigamax con canto effimero per potergli passare la mossa uovo. A parte primarina nessun altro può impararla per livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 @Agodiluggo Inizialmente ero caduta anche io nello stesso errore...ma in questa generazione esistono i Pokémon con l'aura gialla. Questa garantisce che il Pokémon selvatico avrà almeno 2 IVs a 31 ma soprattutto una mossa uovo random tra quelle che può imparare. Attualmente è l'unico metodo legale per trovare mosse come Canto Effimero su Lapras. Comunque ho notato che offri alcuni Pokémon Gigamax.... Dovresti riportare il loro Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 17/1/2020 at 18:05, Agodiluggo ha scritto: Titolo: [Cerco] Fiammosfera/Flame Orb Tipologia: Strumenti Come da titolo cerco una Fiammosfera, offro in cambio una masterball oppure una gigamax tra Butterfree, Snorlax, Kingler, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Lapras se ti serve ancora te lo posso io. vorrei la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.