Sigro Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Sono un appassionato di Pokémon, gioco competitivo (solo online, per ora non mai fatto nessun torneo) e faccio anche shiny hunting (solitamente di Masuda Method). Purtroppo, le scelte di game design molto discutibili di Spada e Scudo mi stanno costringendo (con la grazia e la delicatezza di un fucile puntanto in faccia, grazie Masuda) a dover diventare più attivo nella community per ottenere quello che voglio dal gioco (tipo Hidden Abilities). Di conseguenza, sono interessato a fare scambi e non vedo l' ora di trovare accordi soddisfacenti con i membri della community! Sono anche un mezzo artista a tempo morto. In passato mi è capitato di fare un paio di disegni su Pokémon, li posterò sul forum appena possibile! E' un piacere fare la vostra conoscenza! Spero di poter trovare nuovi amici appassionati della serie come me qui! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benveniuuuuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Benvenuto Spero ti poter vedere i tuoi disegni al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao! io ho Scudo, dovesse servirti qualcosa chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 6 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Benvenuto Spero ti poter vedere i tuoi disegni al più presto Ho postato qualcosina qui! :3 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.