Zanzo23 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Salve a tutti mi chiamo Cristiano e ho 29 anni. L'ultima volta che mi sono presentato in un forum risale a 13 anni fa (sono vecchio lo so). La scimmia dei Pokemon è ritornata prepotentemente con Pokemon Spada e Scudo tant'è che ho deciso di iscrivermi per poter fare qualche scambio e chiedere consigli su come allenare determinati pokemon (sono un novizio del competitivo quindi siate buoni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Sbaglio, o il titolo del topic è una citazione alla frase di Reese (Blu+Giallo=Blallo), della Sit-Com "Malcolm in the middle"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanzo23 Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Grazie a tutti del benvenuto 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuto! Sbaglio, o il titolo del topic è una citazione alla frase di Reese (Blu+Giallo=Blallo), della Sit-Com "Malcolm in the middle"? Si esatto, è uno dei miei telefilm preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Benvenuto'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Benvenuto se cerchi delle risposte alle tue domande, sei decisamente nel posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.