Kizura Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Perfetto!!!! Purtroppo oggi nn posso scambiare!! Ma domani ci sono se per te va bene!!! Fammi sapere quando saresti disponibile!!! Facciamo domani dopo pranzo se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Facciamo domani dopo pranzo se ci sei Ci sono si sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Ci sono si sono!!! Perfetto a domani allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ciao, io sarei interessato al kit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 17 ore fa, Reiner ha scritto: Ciao, io sarei interessato al kit Mi dispiace!!! Ma i kit sono terminati!!! Chiedo ai Mod cortesemente di chiudere la discussione!!! Ringrazio ancora @Superyle99 per l’aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 23 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mi dispiace!!! Ma i kit sono terminati!!! Chiedo ai Mod cortesemente di chiudere la discussione!!! Ringrazio ancora @Superyle99 per l’aiuto!!! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.