agg4361 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Anche se un po' in ritardo ho deciso di presentarmi, dopotutto è il minimo di educazione se si vuole fare parte di un forum. Piacere, sono Francesco, 24 anni e vivo in Sardegna. Sono un fan Pokemon di vecchia data, come immagino lo sia più dell'80% dell'utenza di questo forum. Sono approdato nel mondo Pokemon col vecchio smeraldo per game boy advance, e infatti la mia generazione preferita rimane la terza. Sono un appassionato nelle lotte Pokemon, e mi piace ogni tanto fare scambi giusto per recuperare qualche Pokemon evento che ho perso, anche se comunque le lotte le preferisco di gran lunga. A natale mi è stato regalato Pokemon ultraluna così anche se in ritardo, sono finalmente sbarcato nella settima generazione. Infatti i miei ultimi titoli giocati erano oras, quindi è passato qualche annetto e mi devo rimettere in forma con la mia nuova squadra. Scusate se mi sono dilungato troppo, ancora un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Benvenuto spero tu riesca anche a recuperare l'ottava al più presto, ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.