Makaichu Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche settimana fa per completare il pokedex di Shield, lo fatto e ringrazio tutti quelli del forum con cui ho fatto gli scambi, ma non mi ero mai presentato, quindi lo faccio adesso. Mi chiamo Michael, 27 anni, 28 a fine febbraio, da piccolo avevo pokemon blu e oro sul game boy, poi ho giocato alcuni giochi delle altre generazioni su emulatori lo scorso dicembre ho finalmente deciso di comprarmi la switch e vari giochi tra cui pokemon scudo, era da un po che pensavo di farlo e ho trovato un'offerta vantaggiosa uno dei motivi che l'ho comprata è che vivo vicino alla scuola di mia nipote e tutti i pomeriggi viene a casa mia, lavoro da casa e quindi devo fare lo zio babysitter, mi sembrava un'ottima idea per giocarci insieme oppure per tenerla impegnata mentre lavoravo. Sto espandendo l'amore dei pokemon a nuove generazioni Il problema è che giocandoci insieme a lei ho dovuto prendere l'avatar femminile nel gioco cosi che assomigliasse a lei e usare i mostri tascabili che piacessero a lei e quindi avevo un team non molto bilanciato, ci siamo molto divertiti a giocare. Di nuovo grazie a quelli che mi hanno aiutato a finire il pokedex e a tutti sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.