Magmluxray Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Salve sono nuovo non sò bene come si usano i forum però farò del mio meglio per farlo crescere e crescere insieme a voi, comunque piacere a tutti mi chiamo luca ed ho 19 anni e mi piacciono i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao e benvenuto, se hai dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Benvenuto nel covo dei matti Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.