Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mana] Richieste Grafiche - Bacheca Personale

Mana

Post raccomandati

Inviato

Per la mia bacheca avrei in mente dei concept astratti da poter inserire informazioni, interessi, passioni per chi ne ha più ne metta insomma, per rendere un pochino più bello il mio profilo. Inoltre vorrei inserire i miei principali link di DeviantArt, Instagram e Discord (Twitter & Facebook rimangono ancora un incognita, Telegram assolutamente no..).

Come informazioni metterei:

Apri contenuto nascosto

Lo sfondo dei banner lo vorrei così:

Per il font si abbinerebbe bene questo allo sfondo:

Per quanto riguarda gli Interessi e le Passioni:

Apri contenuto nascosto

Per rispondere alle tue domande @Kabe

1. Non ho capito se i banner li vuoi con la scritte principali (NOMI PRECEDENTI, INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER etc...) così che poi tu ci scrivi sotto le info, oppure se li vuoi con anche le info già inserite all'interno dello stesso. In quest'ultimo caso i banner quanti devono essere? 1 per tipologia di informazione (tipo 1 per i nomi, 1 per i social, 1 per le info riguardante le console...) o uno unico con tutto dentro?

1. Vorrei avere le scritte principali per poi che io possa metterci le informazioni in un secondo momento. Scusa se non mi sono spiegato bene prima ^^"

2. diciamo il punto precedente può essere riassunto anche con un: che dimensioni devono avere i banner?

2. Penso così (tipo Nomi Precedenti, ecc.): Un 380x200. Lo sfondo... ma si allunga se ci metto il testo sopra? Chiedo a @Porygon-Z per come ottenere determinati sfondi per banner quando bisogna aggiungere il testo.. Non ne capisco tantissimo ahahah

3. il font che hai scelto lo ho trovato in internet, ma costa tipo 30€ :oopsie: Ho provato a cercarne di simili, ma con scarsi risultati

3. Questo mi va più che bene

Tipo di lavoro: Banner e sfondo

Dimensioni: Banner (380x200)

Soggetto/Immagini da utilizzare: Lo sfondo:

Apri contenuto nascosto

Altre note varie: Da aggiungere:

- Informazioni personali

- Interessi e Passioni

- Social

- Parliamo un po' di me

@Kio_ Avvisami se è tutto corretto, se c'è qualcosa da modificare/aggiungere/togliere.

Inviato
  On 05/02/2020 at 15:25, Mana ha scritto:

Per la mia bacheca avrei in mente dei concept astratti da poter inserire informazioni, interessi, passioni per chi ne ha più ne metta insomma, per rendere un pochino più bello il mio profilo. Inoltre vorrei inserire i miei principali link di DeviantArt, Instagram e Discord (Twitter & Facebook rimangono ancora un incognita, Telegram assolutamente no..).

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ciao!

Un paio di delucidazioni:

•  non ho capito se i banner li vuoi con la scritte principali (NOMI PRECEDENTI, INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER etc...) così che poi tu ci scrivi sotto le info, oppure se li vuoi con anche le info già inserite all'interno dello stesso. In quest'ultimo caso i banner quanti devono essere? 1 per tipologia di informazione (tipo 1 per i nomi, 1 per i social, 1 per le info riguardante le console...) o uno unico con tutto dentro?
  • diciamo il punto precedente può essere riassunto anche con un: che dimensioni devono avere i banner? :asduj1:
  • il font che hai scelto lo ho trovato in internet, ma costa tipo 30€ :oopsie: Ho provato a cercarne di simili, ma con scarsi risultati
      Apri contenuto nascosto

ps. io mi ero fatto una mezza idea di come poter fare il lavoro, ma ho preferito chiederti per essere sicuro di fare ciò che volevi ^^ 

pps. non so quanto tempo effettivo mi ci vorrà per eventualmente farlo, dipende molto dagli impegni lavorativi :smile2:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Inviato

Scusami se ti rispondo in ritardo ma sono stato impegnato per gran parte della giornata e ora sono stanco morto. Non è che possiamo rimandare il discorso massimo a domani, dove sono più attivo?

Inviato
  On 06/02/2020 at 17:54, Mana ha scritto:

Scusami se ti rispondo in ritardo ma sono stato impegnato per gran parte della giornata e ora sono stanco morto. Non è che possiamo rimandare il discorso massimo a domani, dove sono più attivo?

Espandi  

Figurati, nessun problema :xd:

Inviato

Ciao Mana! Ti ricordo che per le richieste grafiche dovresti sempre seguire l'apposito modulo che trovi nel topic del regolamento di sezione! :)

In questo modo chi dovrà realizzare il lavoro comprenderà più facilmente cosa desideri. :)

Inviato

Appena posso aggiungo le modalità del regolamento qui.

Inviato
  On 05/02/2020 at 15:25, Mana ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Per rispondere alle tue domande @Kabe

1. Non ho capito se i banner li vuoi con la scritte principali (NOMI PRECEDENTI, INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER etc...) così che poi tu ci scrivi sotto le info, oppure se li vuoi con anche le info già inserite all'interno dello stesso. In quest'ultimo caso i banner quanti devono essere? 1 per tipologia di informazione (tipo 1 per i nomi, 1 per i social, 1 per le info riguardante le console...) o uno unico con tutto dentro?

1. Vorrei avere le scritte principali per poi che io possa metterci le informazioni in un secondo momento. Scusa se non mi sono spiegato bene prima ^^"

2. diciamo il punto precedente può essere riassunto anche con un: che dimensioni devono avere i banner?

2. Penso così (tipo Nomi Precedenti, ecc.): Un 380x200. Lo sfondo... ma si allunga se ci metto il testo sopra? Chiedo a @Porygon-Z per come ottenere determinati sfondi per banner quando bisogna aggiungere il testo.. Non ne capisco tantissimo ahahah

3. il font che hai scelto lo ho trovato in internet, ma costa tipo 30€ :oopsie: Ho provato a cercarne di simili, ma con scarsi risultati

3. Questo mi va più che bene

Tipo di lavoro: Banner e sfondo

Dimensioni: Banner (380x200)

Soggetto/Immagini da utilizzare: Lo sfondo:

Apri contenuto nascosto

Altre note varie: Da aggiungere:

- Informazioni personali

- Interessi e Passioni

- Social

- Parliamo un po' di me

@Kio_ Avvisami se è tutto corretto, se c'è qualcosa da modificare/aggiungere/togliere.

Espandi  

Ok penso di aver capito :) 

Quello che avevo pensato è questo, prova a dirmi se ti potrebbe piacere: farei i diversi banner (con font e scritte che hai detto) con lo sfondo che è quello scelto da te, ma tagliato. Ti spiego, l'immagine da te scelta è alta 1800 px, se i banner sono da 200 px in altezza posso fare fino a 9 banner che messi uno sopra l'altro comporrebbero l'immagine intera, ma ovviamente con le scritte che aggiungi tu il taglio sarà un po' più netto ^^ 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 07/02/2020 at 17:18, Kabe ha scritto:

Ok penso di aver capito :) 

Quello che avevo pensato è questo, prova a dirmi se ti potrebbe piacere: farei i diversi banner (con font e scritte che hai detto) con lo sfondo che è quello scelto da te, ma tagliato. Ti spiego, l'immagine da te scelta è alta 1800 px, se i banner sono da 200 px in altezza posso fare fino a 9 banner che messi uno sopra l'altro comporrebbero l'immagine intera ^^ 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Quando avrai finito, fai una copia dei banner e se c'è qualcosa da modificare ti avviso perchè così non è che ne capisca tanto :/

Inviato

@Mana Eccoci qui. Così è come l'ho capito io, sperando di averci azzeccato :asduj1::

bannerz-01_low.jpg.94c16a45de866dfea3189a41c73d4d58.jpg

Antonello Venditti

Bagigio Tommasi

Norman Freeman

bannerz-02_low.jpg.67e28e88417d9050d87a2fe016cde4ac.jpg

Bagigione 72

bannerz-03_low.jpg.8c70572fef4de4a50a8c4ab930a88590.jpg

Il topo bagigio Morgan

bannerz-04_low.jpg.5254cd9058c40ba901d7d017b5f5ed68.jpg

Ho finito le idee coi bagigi 93

bannerz-05_low.jpg.01b9d56e8c6c3cb7f87bd5dc76008c2f.jpg

Non so nemmeno che sia, pistacchio

bannerz-06_low.jpg.84709a2c6c2da508ef686832ae58ebb5.jpg

Si

bannerz-07_low.jpg.707ab6289730cfc395faccadd1314bb0.jpg

Codice amico 1

Codice amico 2

Codice amico 8

bannerz-08_low.jpg.8a2e32144d4b30e08c2b0a3c2f9933bc.jpg

Mi chiamo lorenzo antonini, mi piacciono i treni

bannerz-09_low.jpg.f35c7de2b573c133143b94c93b1118d2.jpg

AMO I BAGIGI E I PISTACCHI

Come vedi, i banner messi in verticale vanno a formare l'immagine che avevi scelto come sfondo ^^

Unica nota, le dimensioni sono 625x125 e non quelle che avevi chiesto. Ho dovuto ridimensionarle per tenere le proporzioni dell'immagine.

Ovviamente puoi dirmi se devo modificare qualcosa :)

Inviato
  On 11/02/2020 at 10:10, Kabe ha scritto:

@Mana Eccoci qui. Così è come l'ho capito io, sperando di averci azzeccato :asduj1::

bannerz-01_low.jpg.94c16a45de866dfea3189a41c73d4d58.jpg

Antonello Venditti

Bagigio Tommasi

Norman Freeman

bannerz-02_low.jpg.67e28e88417d9050d87a2fe016cde4ac.jpg

Bagigione 72

bannerz-03_low.jpg.8c70572fef4de4a50a8c4ab930a88590.jpg

Il topo bagigio Morgan

bannerz-04_low.jpg.5254cd9058c40ba901d7d017b5f5ed68.jpg

Ho finito le idee coi bagigi 93

bannerz-05_low.jpg.01b9d56e8c6c3cb7f87bd5dc76008c2f.jpg

Non so nemmeno che sia, pistacchio

bannerz-06_low.jpg.84709a2c6c2da508ef686832ae58ebb5.jpg

Si

bannerz-07_low.jpg.707ab6289730cfc395faccadd1314bb0.jpg

Codice amico 1

Codice amico 2

Codice amico 8

bannerz-08_low.jpg.8a2e32144d4b30e08c2b0a3c2f9933bc.jpg

Mi chiamo lorenzo antonini, mi piacciono i treni

bannerz-09_low.jpg.f35c7de2b573c133143b94c93b1118d2.jpg

AMO I BAGIGI E I PISTACCHI

Come vedi, i banner messi in verticale vanno a formare l'immagine che avevi scelto come sfondo ^^

Unica nota, le dimensioni sono 625x125 e non quelle che avevi chiesto. Ho dovuto ridimensionarle per tenere le proporzioni dell'immagine.

Ovviamente puoi dirmi se devo modificare qualcosa :)

Espandi  

Se riuscissi a mettere le scritte un poco più giù sarebbe meglio, inoltre è possibile scrivere le info anche sopra uno sfondo? Comunque si è proprio come me lo immaginavo (quello di DeviantArt mi piace di più rispetto agli altri non è che riusciresti a mettere lo stesso anche per le altre scritte? Immagino sia difficile e non ti chiedo di farlo nel minor tempo possibile. Mettici il tempo che ti serve per esaudire questa mia piccola richiesta extra).

Inviato
  On 11/02/2020 at 18:23, Mana ha scritto:

Se riuscissi a mettere le scritte un poco più giù sarebbe meglio, inoltre è possibile scrivere le info anche sopra uno sfondo? Comunque si è proprio come me lo immaginavo (quello di DeviantArt mi piace di più rispetto agli altri non è che riusciresti a mettere lo stesso anche per le altre scritte? Immagino sia difficile e non ti chiedo di farlo nel minor tempo possibile. Mettici il tempo che ti serve per esaudire questa mia piccola richiesta extra).

Espandi  

Per centrare le scritte nessun problema, però se vuoi che io scriva anche le info sopra uno sfondo poi non puoi modificarle più tu perché farebbero parte dell'immagine. Dimmi tu come preferisci, io non ho problemi a farti un immagine unica con tutte le scritte e i vari banner evidenziati. 

Mi pare di aver capito poi, che vorresti lo sfondo dei banner tutti uguali? Tutti come quello di DeviantArt? 

Inviato
  On 11/02/2020 at 18:52, Kabe ha scritto:

Per centrare le scritte nessun problema, però se vuoi che io scriva anche le info sopra uno sfondo poi non puoi modificarle più tu perché farebbero parte dell'immagine. Dimmi tu come preferisci, io non ho problemi a farti un immagine unica con tutte le scritte e i vari banner evidenziati. 

Mi pare di aver capito poi, che vorresti lo sfondo dei banner tutti uguali? Tutti come quello di DeviantArt? 

Espandi  

1. Capisco. In tal caso lasciamo le scritte scrivibili.

2. Si, perchè lo sfondo del banner si abbina meglio con le scritte.

Inviato
  On 11/02/2020 at 18:53, Mana ha scritto:

1. Capisco. In tal caso lasciamo le scritte scrivibili.

2. Si, perchè lo sfondo del banner si abbina meglio con le scritte.

Espandi  

Domani te li sistemo allora :)

Inviato

@Mana

Eccoti il link per scaricare i vari banner: https://we.tl/t-079J3c7StW

Ce ne sono 18 perchè ho fatto la versione normale e quella "low" non sapendo se nella bacheca ci sia un limite di peso per le immagini caricabili come nelle risposte ai vari topic (infatti i banner che ho postato sopra sono tutti in versione più leggera perchè superavano il limite)

Al solito, per qualsiasi altra correzione non ci sono problemi ^^

Inviato
  On 12/02/2020 at 16:25, Kabe ha scritto:

@Mana

Eccoti il link per scaricare i vari banner: https://we.tl/t-079J3c7StW

Ce ne sono 18 perchè ho fatto la versione normale e quella "low" non sapendo se nella bacheca ci sia un limite di peso per le immagini caricabili come nelle risposte ai vari topic (infatti i banner che ho postato sopra sono tutti in versione più leggera perchè superavano il limite)

Al solito, per qualsiasi altra correzione non ci sono problemi ^^

Espandi  

Per evitare il problema del limite imposto dal forum bisogna uploadarli su siti hosting come Postimage, in questo modo si possono copiare i link e poi metterli nella bacheca. Di solito faccio così :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...