Shary Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao , mi chiamo Sharon ... Sono nuova su pokemon millenium... Mi sono iscritta per trovare più informazioni per allenare i miei pokemon per le lotte competitive (sono un po' una frana ) e partecipare agli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Benvenuta e buona permanenza nel forum Ma sei una frana perché fai tentennare? Ok no...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ahah questa è bella anche se si può definire una freddura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.