Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 (modificato) In attesa delle novità su Pokémon X e Pokémon Y, ascolta in anteprima le sigle italiane del nuovo film Pokémon!Questa sera è stato trasmesso in prima tv su Disney XD il film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino. Per coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il film o semplicemente vogliono risentirle, abbiamo caricato la sigla iniziale e la sigla finale del film in altà qualità sul nostro canale Youtube!Sigla inizialeNota Bene: La sigla iniziale è la versione completa della sigla della 15esima serie Pokémon Destini Rivali.Sigla FinaleNota Bene: Per coloro che guardano il film su K2, come per tutti i precedenti film Pokémon, il canale non trasmetterà probabilmente la sigla finale del Film. Modificato 7 luglio, 2015 da Quik Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Subito nel mio MP3.SUBITO. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Che tristezza! Maledetto monopolio televisivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Rivoglio cristina d'avena e giorgio vanni T.T E' stata aggiunta una reazione da Roman e DAMN. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie mille! Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Vulpah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 WoW, la scarico nel mio Mp3 che lo uso pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie mille Manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Anche se il film è bruttissimo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bruttissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sono fantastiche come il film *.* anche se l'ho visto jap e dovrò aspettare un altro po per vederlo ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Onestamente da quando le serie pokemon sono passate a k2 le sigle mi hanno fatto schifo.... x_x Cioè su italia uno ti davano la carica ti gasavano e soprattutto erano completamente rifatte rispetto a quelle in inglese ^^adesso non trasmettono alcuna emozione anzi mi rendono triste.... RIVOGLIAMO CRISTINA D'AVENA E GIORGIO VANNI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Onestamente da quando le serie pokemon sono passate a k2 le sigle mi hanno fatto schifo.... x_x Cioè su italia uno ti davano la carica ti gasavano e soprattutto erano completamente rifatte rispetto a quelle in inglese ^^adesso non trasmettono alcuna emozione anzi mi rendono triste.... RIVOGLIAMO CRISTINA D'AVENA E GIORGIO VANNI!Quoto,viva le sigle di Mediaset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati