Vai al commento



Sigle italiane del film Kyurem e il solenne spadaccino!


Manuel

Post raccomandati

In attesa delle novità  su Pokémon X e Pokémon Y, ascolta in anteprima le sigle italiane del nuovo film Pokémon!

Questa sera è stato trasmesso in prima tv su Disney XD il film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino. Per coloro che non hanno avuto la possibilità  di guardare il film o semplicemente vogliono risentirle, abbiamo caricato la sigla iniziale e la sigla finale del film in altà  qualità  sul nostro canale Youtube!

freccia.gifSigla iniziale

Nota Bene: La sigla iniziale è la versione completa della sigla della 15esima serie Pokémon Destini Rivali.

freccia.gifSigla Finale

Nota Bene: Per coloro che guardano il film su K2, come per tutti i precedenti film Pokémon, il canale non trasmetterà  probabilmente la sigla finale del Film.

Modificato da Quik Silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente da quando le serie pokemon sono passate a k2 le sigle mi hanno fatto schifo.... x_x Cioè su italia uno ti davano la carica ti gasavano e soprattutto erano completamente rifatte rispetto a quelle in inglese ^^adesso non trasmettono alcuna emozione anzi mi rendono triste.... :cry:

RIVOGLIAMO CRISTINA D'AVENA E GIORGIO VANNI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente da quando le serie pokemon sono passate a k2 le sigle mi hanno fatto schifo.... x_x Cioè su italia uno ti davano la carica ti gasavano e soprattutto erano completamente rifatte rispetto a quelle in inglese ^^adesso non trasmettono alcuna emozione anzi mi rendono triste.... :cry:

RIVOGLIAMO CRISTINA D'AVENA E GIORGIO VANNI!

Quoto,viva le sigle di Mediaset!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...