Digiwish Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A me esteticamente piace tantissimo, ma questa ripresa di vecchissima generazione non mi ha entusiasmato per niente...forse perchè mi ero preparato a qualcosa di decisamente nuovo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Cioé ma ci rendiamo conto? Mostrano un nuovo pkmn quando non si sa ancora i tipi del cervo, dell'uccello e di sylveon. A questo manco il nome dicono XD magari l'uscita dei giochi ce la dicono ad ottobre stesso XD vabbe va, aspettiamo di avere news dal prossimo coro coro (dato che il 18 diranno ugualmentr nome, cognome, ecc di questo pokemon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Cioè, ma decidetevi. Prima vi lamentavate dicendo che la 5 generazione era troppo moderna e volevate qualcosa che ricordi le vecchie generazioni, adesso che fialmente vi hanno accontentato mettendo Mewtwo tra i protagonisti della 6 generazione, a quanto pare, volete qualcosa di nuovo. Ma decidetevi, oh. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, Scarecrow e Sanji. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 L'immagine non era distorta, non era completa ma era chiara. A molti adesso piac perchè è stata ufficializzata e perchè è mewtwo.A me esteticamente piace tantissimo, ma questa ripresa di vecchissima generazione non mi ha entusiasmato per niente...forse perchè mi ero preparato a qualcosa di decisamente nuovo.Una domanda, ma dove è scritto con sicurezza che non è na forma alternativa di mewtwo? Nel sito ufficiale italiano non c'è scritto. Sono fermamente convinto che sarà una sua forma alternativa...uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Di sicyro non è un nuovo pokemon, ma una nuova forma di Mewtwo. Se il pokemon pubblicato qualche giorno fa è vero, allora lo sono anche quegli scan sul 16° film. In uno scan, appunto, c'erano Genesect e questo nuovo pokemon. Non credete che se fosse stato uno nuovo avrebbero messo anche Mewtwo nel poster? Se non l'hanno messo significa che Mewtwo è lui... E' stata aggiunta una reazione da RedMoon23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Rivedendo il film "Aliens" e vedendo una incredibile assomiglianza tra questi alieni e questo nuovo pokémon (sempre se di nuovo Pokémon si tratta) mi è venuta in mente una teoria su questo Pokémon: se il DNA di Mewtwo fosse venuto in contatto con un virus alieno o con un'altra sostanza aliena e fondendosi abbia dato vita a questo Pokémon? Si spiegherebbe il perché ha un legame con Mewtwo e la sua forma più aliena rispetto al Pokémon Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Cioè, ma decidetevi. Prima vi lamentavate dicendo che la 5 generazione era troppo moderna e volevate qualcosa che ricordi le vecchie generazioni, adesso che fialmente vi hanno accontentato mettendo Mewtwo tra i protagonisti della 6 generazione, a quanto pare, volete qualcosa di nuovo. Ma decidetevi, oh. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi sembra troppo in stile Dragon Ball...........però nonostante questo mi piace Non che ne vada matto però mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Allora, sono scandalizzato dal fatto che hanno preso un leggendario della prima generazione (prima! D': ) e l'hanno rimaneggiato...però, che devo fa', mi piace pure!Spero ci sia un collegamento tra questa forma di Mewto e la genesi dei pokèmon...e speriamo che x e y non siano titoli scelti a muzzo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io lo trovo veramente un bel Pokémon *_*Quoto. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Vi porto qui anche il sito Jap di pokemon/>http://www.pokemon.co.jp/ex/xy/pokemon03/contiene alcune informazioni con una data scritta 4/18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Vi porto qui anche il sito Jap di pokemonhttp://www.pokemon.c...x/xy/pokemon03/contiene alcune informazioni con una data scritta 4/18? è la data di uscita del nuovo trailer del film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Vi porto qui anche il sito Jap di pokemonhttp://www.pokemon.c...x/xy/pokemon03/contiene alcune informazioni con una data scritta 4/18?Sarebbe il 18 Aprile, in cui verrà rilasciato un trailer sul 16° film Pokemon dove ci sarà anche questo nuovo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sarebbe il 18 Aprile, in cui verrà rilasciato un trailer sul 16° film Pokemon dove ci sarà anche questo nuovo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 perfetto cosi vedremo un nuovo trailer dove comparira questo pokemon nel 16 film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gennaro2000 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ragazzi per ora supponiamo che sia una nuova forma di Mewtwo oppure un Nuovo pokemon .... e se invece ci fosse uno strumento tipo ( Cuneo Dna) che faceva fare l'endofusione a Kyurem Con Zekrom o Reshiram e se ci fosse una fusione fra Mew e Mewtwo ... in effetti sul sito pokemon ne parla di Mew poco ma ne parla .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bello, ma mi sembra più un altro clone che la nuova forma. Sì, l'ho visto. Me l'ha detto Vinnie stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 NOOO GROVY. L'ANTI--SPOILER E' CADUTO.Lo vedo anche io, mi tartassano D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Allora... é praticamente uguale a quell'altro... D:Eppure sembrava un fake... a me ora non colpisce, però non è brutto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Non sarà un clone creato dal team plasma? Pensateci: perchè il team plasma dovrebbe mandare 5 Genesect ad attaccare una città , in cui casualmente ci vive Mewtwo? Forse lo hanno scoperto e lo vogliono catturare per sfruttarlo e per creare un clone che gli obbedisca o magari il team plasma è riuscito a prendere il suo DNA, magari dalla saliva o da gocce di sudore ecc., e a clonarlo e poi catturarlo. I Genesect lo fanno uscire allo scoperto e lo indeboliscono e poi arriva il nuovo clone che si ritrova avvantaggiato dato che Mewtwo ha già affrontato i Genesect. O forse Mewtwo ha condotto degli esperimenti su se stesso per cambiare forma in modo da evitare che gente come Giovanni tentino di catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 NO GROVYYYYY. Avevo preparato anche il set sul nuovo Pokémon come promesso. à§Aà§Dovevi rimanere nel bunker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quei pazzi pescedaprilosi avevano fatto vedere un pokemon quasi uguale a questo. E se proprio la game freak l'avesse fatto passare per fake? E adesso lo rivela ufficialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 X e Y= DNA = mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 nn sanno piu cosa inventarsi :1688514577:600 msg ..yeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io noto una certa assomiglianza con questo alieno (oltre per la borsa) qui che mi ha fatto formulare una teoria E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati