Delsin Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Salve a tutti! Mi chiamo Jake e sono un appassionato di pokemon fin da quando ero piccolo. Spero di trovare dei nuovi amici con cui condividere questa passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Welcome ~ Sicuramente troverai tantissime persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nuvolatossica Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 ore fa, Delsin ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Jake e sono un appassionato di pokemon fin da quando ero piccolo. Spero di trovare dei nuovi amici con cui condividere questa passione Ciao! Sono marta e ho comprato da un po pokemon cristallo dall eshop, se ti va il mio codice amico per 3ds è 053411809458 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.