OPSteph Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Salve! Sono Stefano aka Steph, ho 18 anni e sono un grande fan di Pokemon Millennium ovviamente! Non starò qua a elencare tutta la mia esprienza nel mondo Pokemon perchè credo sia più o meno la stessa di quella di tutti, da piccolo ho ricevuto il mio primo gameboy ed è stato amore a prima vista! Sono contento di essere finalmente entrato nel forum e ci becchiamo ai mondiali VGC a Londra (Per chi ci sarà :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Oh ma salve, tu che mi disturbi nel sonno. Buona Permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Benvenuto, buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Heyo! Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.