Rengoku Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ho finito il pokedex ma nei doni non c'è magerna ho già provato a traslare tutti i box ma niente, qualcuno sa cosa fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Ciao, da quello che ho capito serve avete anche il living dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteveMaster Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao! Qualcuno può testimoniare di aver ottenuto Magearna col LivingDex in Home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 13:55, SteveMaster ha scritto: Ciao! Qualcuno può testimoniare di aver ottenuto Magearna col LivingDex in Home? Spero di no se no sarebbe un impresa micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 13:55, SteveMaster ha scritto: Ciao! Qualcuno può testimoniare di aver ottenuto Magearna col LivingDex in Home? Io l’ho ottenuto così (spostando anche il box verso destra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 2 minuti fa, mister x ha scritto: Io l’ho ottenuto così (spostando anche il box verso destra) Ma te hai il livingdex? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma te hai il livingdex? Non ho capito Si, infatti ho risposto alla domanda in maniera affermativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 4 ore fa, Kizura ha scritto: Ma te hai il livingdex? Non ho capito Segnalo che esiste un bug che elimina interi box se spostati in massa...occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 tanta roba magearna! Quindi confermate che si ottiene anche senza livingdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 On 16/3/2020 at 10:34, FiveStringer ha scritto: tanta roba magearna! Quindi confermate che si ottiene anche senza livingdex? Da un aggiornamento hanno cambiato i criteri per cui basta che il dex sia completo per sbloccarla, senza bisogni del livingdex o di spostare box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 On 16/3/2020 at 10:34, FiveStringer ha scritto: tanta roba magearna! Quindi confermate che si ottiene anche senza livingdex? si confermo hanno semplificato tutto... il livingdex è infattibile Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 grazie @Kizura! Tanta roba magearna così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 8 ore fa, FiveStringer ha scritto: grazie @Kizura! Tanta roba magearna così Lo puoi dire forte! Davvero bellissimo questo Pokêmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.