CyanimarMex Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Mi chiamo Angelo e con i pokemon è stato amore a prima vista . Una passione che porto sin da piccolo con la prima sigla dei pokemon maturata col tempo a livello competitivo. Amavo troppo dire Pika Pika quando guardavo il cartone animato ( cosi diceva mi madre ahahah). Non sapevo di questa community finche non mi sono avvicinato al competitivo e spero di ottenere il piu presto possibile dei risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Heyo. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.