Vai al commento

QUANTI POKEMON SPECIALI ESISTONO?

Post raccomandati

Ciao ragazzi, gioco a Pokémon go da poco e sono poco informato, ho trovato un Pikachu con Delle orecchie diverse dopo aver fatto una foto al mio compagno, il problema è che non riesco ad identificarlo (non so se è raro) e soprattutto non riesco a trovare su internet una guida in cui posso sapere tutti i tipi di pokemon speciali e diversi dal solito, dove la posso trovare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shaolin14 ha scritto:

Ciao ragazzi, gioco a Pokémon go da poco e sono poco informato, ho trovato un Pikachu con Delle orecchie diverse dopo aver fatto una foto al mio compagno, il problema è che non riesco ad identificarlo (non so se è raro) e soprattutto non riesco a trovare su internet una guida in cui posso sapere tutti i tipi di pokemon speciali e diversi dal solito, dove la posso trovare?

Benvenuto, si tratta dei nuovi pokemon cloni... Se noti il tuo pikachu uscito dalla foto a la parte nera delle orecchie a zigzag ed è diverso da qualsiasi altro normale pikachu, attualmente come cloni esistono oltre lui blastoise, venosaur e charizard e li puoi riconoscere dagli strani disegni sul loro corpo. Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...