AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Buonasera ragazzi. Ho la disponibilità del raid gigagengar shiny. L’entrata sarà a pagamento. 1 masterball 2 tentativi di cattura, sia a buon fine che non. Per chi volesse partecipare mi mandi un mp a @A25370 su telegram. hosterò il raid fino a domenica sera
SquirtlePronto Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Ciao @AngeloConan! Ho spostato nella sezione corretta! Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
AngeloConan Inviato 5 marzo, 2020 Autore Inviato 5 marzo, 2020 On 03/03/2020 at 12:19, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @AngeloConan! Ho spostato nella sezione corretta! Espandi puoi chiudere grazie
SquirtlePronto Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 D'accordo, allora procedo! Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.