Icarus Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mi serve un Ditto all 31 su HG per poter dare una move tutor ai pokemkn breeddati e passarli quindi su Bianco (non ho B2). Da offrire ho solo su Bianco ( Wobbuffet,Chansey,Shuckle ciascuno con 31 iv in PS/Def/Sdef).Se c'é un modo per riceverlo ditemelo(magari con la GTS), l'importante é che sia LEGIT. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 ti do un consiglio vai nel percorso prima del pokeatlon e dove c'è il tizio pigliamosche dopo il poliziotto lo troverai al lvl ? non mi ricordo bene ma credo più di 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non mi serve un normale Ditto ma uno all 31. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non mi serve un normale Ditto ma uno all 31.e che cambia con 31? O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Cosà posso breeddare pokemon con almeno 3 stat con 31 iv (ho il gioco originale quindi non uso RNG). Posso offrire anche altro comunque... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Al lv.31?In teoria potrei farlo se mi dai un po di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Per all 31 intendo flawless (con31 iv in tutte le statistiche). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Lo sapevo hanno frainteso tutti quella roba che hai detto con il livello Comunque se mi dici come si ottengono posso provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Sai usare il Pokécheck?/>https://www.pokecheck.org/?p=search&pokemon=132&generation=1&hpt=16&hpp=1Scaricati quello che più ti garba :3 sono già nel formato adatto ad essere scaricati in un gioco di 4a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.