WaterBlade Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Questa è la mia art galleryFusions(editata)Recolor AltroFirme/avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Carinissime, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Perché lo sfondo nero?Btw, cerca di fusionare Pokémon in modo migliore, alcuni vengono bene solo con l'edit. Prova Mewtwo + Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 anche io ho iniziato giusto ieri,vorrei caricarli per farli vedere, ma sono troppo pesanti,io uso photoshop cs6,a che formato devono essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Allora il recolor mi piaceLe fusion lo sfondo nero non so perché l'hai messo e i pezzi sono attaccati a casaccio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Prova a ricolorare di più le fusioni, se lasci il colore così com'è il risultato non è dei migliori; per steelix sono rimasti dei piccoli tratti grigi vicino all'occhio, il che lo penalizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 lo sfondo nero e ipezzi attaccati male sono perche non ero esperto(e non lo sono ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 anche io ho iniziato giusto ieri,vorrei caricarli per farli vedere, ma sono troppo pesanti,io uso photoshop cs6,a che formato devono essere?Questa e una gallery falla nella sezione grafica. La domanda The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 lo sfondo nero e ipezzi attaccati male sono perche non ero esperto(e non lo sono ancora)il tempo ti migliorerà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Questa e una gallery falla nella sezione grafica. La domanda ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 aggiunto (l'ho editata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Mi dispiace, ma ancora non ci siamo, hai molta strada da fare... Non puoi attaccare i pezzi dei Pokémon così a caso, devi anche editare il Pokémon base per far coincidere il tutto.Non mollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 L'edit è per persone che hanno esperienza, nel tuo casi invece ti consiglio di cominciare con le basi. Ecco un tutorial per le fusioni e uno per il recolor:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7802-tutorial-come-eseguire-un-recolor/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 purtroppo non ci siamo o.o devi migliorare............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 altra aggiunta (gambe di Gallade recolorate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 altra aggiuntaQuesta è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Avanti altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Avanti altre 2Belle bravo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Nuovo arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Avanti altre 2Vedo che stai molto migliorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Nuovo arrivatoBello ma devi fare un recolor alla fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Bello ma devi fare un recolor alla fusionDetto ... Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Detto ... FattoE fatta bene ma le ali di crobat non dico fanne un recolor più scuro! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 E fatta bene ma le ali di crobat non dico fanne un recolor più scuro!Più scuro???Ho usato i colori di bronzor, com'è possibile che sia più scuro se è un colore diverso (da viola a azzurro)e se l'interno delle ali era già così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.