CancioDigimonfan Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao a tutti sono GC, vengo da Roma (attualmente scappato da Londra per la quarantena), 26 anni e sono un fan dei Digimon da tantissimo tempo, ma ho deciso di passare a quest'altra sponda (come gli etero che passano ai gay) e niente, ciao amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao e benvenuto, io invece sono un fan Pokémon che sta guardando per la prima volta la serie Digimon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Welk bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao e Benvenuto! Anc'io sono una fan di vecchia data dei Digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto nel Forum! Divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Benvenuto caro. =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.