Edo8591 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Partecipo volentieri anche io. Ign: Edo (simbolo campione di Galar) Ne catturerei 3. Ps: ti ho appena trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pag7 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Preso, grazie mille ancora. Nickname: Enrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Se mi vedete wippare la stanza è per colpa di Pippo che sta completamente ignorando il regolamento, cercando di entrare in continuazione senza dare un apparente spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Stasera non riesco a beccarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao @Andy2! Questa volta credo di passare, ho già un vecchio Gengar cromatico seppur senza fattore GMAX. Hai in programma di condividere altri pokémon una volta terminato questo raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, Shiro ha scritto: Ciao @Andy2! Questa volta credo di passare, ho già un vecchio Gengar cromatico seppur senza fattore GMAX. Hai in programma di condividere altri pokémon una volta terminato questo raid? Spero di trovare anche quello con 0 Speed per fare sia Snorlax che Machamp. Come mai salti? Tanto c'è fino a Domenica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Preso il primo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 3 catturati. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Scappato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scappato... F A domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ne ho catturato uno con nome allenatore Steven poco fa dato che un Gengar shiny con 0ivs in Atk mancava alla mia collezione. Grazie anche stavolta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Non sono riuscito a beccarti la seconda volta, ci riproverò qualche altro giorno, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Orario aggiornato~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Grazie mille anche per questo raid Il primo tentativo è scappato forse perché ho provato a prenderlo con la premier ball, il secondo tentativo invece è andato benissimo di bisball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 minuti fa, AlexMortix ha scritto: Grazie mille anche per questo raid Il primo tentativo è scappato forse perché ho provato a prenderlo con la premier ball, il secondo tentativo invece è andato benissimo di bisball Nel den evento è possibilissimo catturarlo di Premier, altrimenti non darei solo 5 tentativi E poi nel caso non si riuscisse in quei 5, basta farmelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ciao, mi piacerebbe partecipare, ti trovo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 16 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nel den evento è possibilissimo catturarlo di Premier, altrimenti non darei solo 5 tentativi E poi nel caso non si riuscisse in quei 5, basta farmelo sapere Era per lasciare spazio agli altri che magari non erano ancora riusciti a trovarti. Se però mi dici tu che posso riuscirci domani ci riprovo in premier ball, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 13 minuti fa, AlexMortix ha scritto: Era per lasciare spazio agli altri che magari non erano ancora riusciti a trovarti. Se però mi dici tu che posso riuscirci domani ci riprovo in premier ball, grazie mille Entra pure man @Cleffa ma non eri apposto tu?? Stacco, a stasera~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Online bellissimi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gniwoosh Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Grazie! 1 tentativo, 1 cattura. Nick: Melo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 3 minuti fa, Gniwoosh ha scritto: Grazie! 1 tentativo, 1 cattura. Nick: Melo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 A domani pome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 4 minuti fa, Andy2 ha scritto: Online Provo a prendere il secondo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Cavoletti, non posso giocare al momento >_> spero di fare in tempo e catturarne almeno uno Q_Q ps: consiglio per tutti, non usate la scuro ball ( l'ho provata 2 volte ed è uscito; 1 volta immediatamente e la seconda dopo 2 oscillazioni). Usate la Bis ball! Inoltre credo che sia la migliore ball per tutti i raid che farete in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.