Vai al commento

Cerco misteriosi legit

Kira96

Post raccomandati

Cerco pokemon misteriosi legit non ancora trasferibili su spada/scudo,ci sta qualcuno che tramite pokébanca può trasferirmeli su Home? Posso scambiarvi quasi di tutto

Scorbunny shiny 6iv, Natura: Allegra, Abilità: Aiutafuoco, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Micky, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Sobble shiny 6iv, Natura: Timida, Abilità: Acquaiuto, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Paul, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Grookey  shiny 6iv, Natura: Allegra, Abilità: Erbaiuto, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Benny, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Charmander  shiny 6iv, Natura: Timida, Abilità: Solarpotere, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Micky, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Squirtle  shiny 6iv, Natura: Timida, Abilità: Copripioggia , Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Polly, In UC Ball, Provenienza: Galar

Bulbasaur  shiny 6iv, Natura: Modesta , Abilità: Clorofilla  ,Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Green, In UC Ball, Provenienza: Galar

Dracozolt shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Tuttafretta  ,  Livello: 10, AO: Malfoy, In Poke Ball Provenienza: Galar 

Arctozolt shiny 6iv, Natura: Allegra , Abilità: Assorbivolt , Livello: 10, AO: Max, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Arctovish shiny 6iv, Natura: Allegra , Abilità:Assorbacqua  , Livello: 10, AO: Jonny, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Dracovish  shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Ferromascella , Livello: 10, AO: Federix, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Melmetal  shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Ferropugno , Livello: 100, AO: Patrick , In Poke Ball, Provenienza: Pokemon Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E i tuoi come li avresti ottenuti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@Kira96 ciao, dovresti inserire le seguenti informazioni sui Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao

Grazie :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

3 ore fa, Kira96 ha scritto:

In che senso scusa?

@Kira96 Se hai letto ciò che ti ha chiesto @NatuShiny avrai capito cosa devi indicare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Su Home non si può scambiare (o fai gruppo con 3 o più persone o scambi in locale) quindi dovresti farlo su USUM 

Confermo! Inoltre essendo i pokemon misteriosi non possono neanche essere scambiati tramite GTS... L'unica è passarseli tramite giochi di 7 gen

Link al commento

On 20/3/2020 at 19:26, Kira96 ha scritto:

Cerco Principalemte Darkrai,Victini,Genesect,Shaymin,Arceus,Manaphy,Meloetta,Volcanion,Hoopa,Diancie,Magearna e Poipole (shiny)

Posso offrire starter shiny di Galar,starter shiny di Kanto Galar born,Fossili shiny e Melmetal shiny

@Kira96 scusa una domanda, ma allora visto che quei cromatici hanno tutti AO diversi come li hai ottenuti?

On 15/3/2020 at 23:09, Kira96 ha scritto:

Cerco pokemon misteriosi legit non ancora trasferibili su spada/scudo,ci sta qualcuno che tramite pokébanca può trasferirmeli su Home? Posso scambiarvi quasi di tutto

Scorbunny shiny 6iv, Natura: Allegra, Abilità: Aiutafuoco, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Micky, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Sobble shiny 6iv, Natura: Timida, Abilità: Acquaiuto, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Paul, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Grookey  shiny 6iv, Natura: Allegra, Abilità: Erbaiuto, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Benny, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Charmander  shiny 6iv, Natura: Timida, Abilità: Solarpotere, Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Micky, In Poke Ball, Provenienza: Galar

Squirtle  shiny 6iv, Natura: Timida, Abilità: Copripioggia , Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Polly, In UC Ball, Provenienza: Galar

Bulbasaur  shiny 6iv, Natura: Modesta , Abilità: Clorofilla  ,Livello: 1, Sesso: Maschio, AO: Green, In UC Ball, Provenienza: Galar

Dracozolt shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Tuttafretta  ,  Livello: 10, AO: Malfoy, In Poke Ball Provenienza: Galar 

Arctozolt shiny 6iv, Natura: Allegra , Abilità: Assorbivolt , Livello: 10, AO: Max, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Arctovish shiny 6iv, Natura: Allegra , Abilità:Assorbacqua  , Livello: 10, AO: Jonny, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Dracovish  shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Ferromascella , Livello: 10, AO: Federix, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Melmetal  shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Ferropugno , Livello: 100, AO: Patrick , In Poke Ball, Provenienza: Pokemon Go

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

On 6/4/2020 at 18:37, Phil09 ha scritto:

ciao, quali misteriosi e leggendari ti servono?

Inoltre, non credo che sia possibile scambiare su home ( o almeno non riesco a farlo funzionare con i miei amici)

Cerco Principalmente Darkrai,Victini,Genesect,Shaymin,Arceus,Manaphy,Meloetta,Volcanion,Hoopa,Diancie,Magearna e Poipole (shiny)

Link al commento

On 1/4/2020 at 16:33, Kira96 ha scritto:

Quello che volevo fare io era trovare qualcuno con la poké banca del 3ds che tramite il codice che davo io di pokemon HOME mi trasferiva automaticamente i suoi pokemon nella mia HOME,non si può fare quindi?

Questo si può fare anche se richiede di inserire un pass in poco tempo (quindi sarebbe meglio una foto), ma se non mi sbaglio nel primo mess non l'avevi specificato, in caso contrario mi scuso

Devo anche far notare che spesso i pokemon che si ricevono in link (prodigioso ecc) spesso sono cheat o potrebbero esserlo quindi in teoria non potresti scambiarli qui se non hai delle garanzie (tipo prove che magari li ha schiusi un tuo amico ecc...)

Link al commento

Con Cheat si intendono anche i pokemon gennati?

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Questo si può fare anche se richiede di inserire un pass in poco tempo (quindi sarebbe meglio una foto), ma se non mi sbaglio nel primo mess non l'avevi specificato, in caso contrario mi scuso

Devo anche far notare che spesso i pokemon che si ricevono in link (prodigioso ecc) spesso sono cheat o potrebbero esserlo quindi in teoria non potresti scambiarli qui se non hai delle garanzie (tipo prove che magari li ha schiusi un tuo amico ecc...)

Link al commento

1 ora fa, Kira96 ha scritto:

Con Cheat si intendono anche i pokemon gennati?

Allora per farla breve e semplice ci sono pokemon legit che sono quelli generati dal gioco, i legal che sono okemon creati con programmi esterni o modiicati (come cambiare sesso, natura ecc con programmi esterni) e i cheat che sono i pokemon con caratteristiche impossibili e gennati al 100% (tipo ball, mosse impossibili)

Se i tuoi pokemon hanno caratteristiche possibili (non li ho visti nel dettaglio) non sono cheat ma sono probabili legal (fatti con programmi esterni o modificati con essi) come possono essere legit...se non puoi dimostrarne la legittimità vengono considerati legal dal forum (ovviamente tu li puoi tenere e farci quello che vuoi..) , ci sono inoltre pokemon che si sanno essere legal e gennati perché appartengono a utenti particolari che li creano e poi distribuisco in giro come quelli con Ao  che finiscono con .it o .com 

Link al commento

@Kira96 come già ti hanno detto numerosi utenti, oltre alle informazioni (che hai aggiunto) dovresti dirmi chiaramente dove e come hai ottenuto tutti questi shiny all31. Ti ricordo che da regolamento, ciò che proviene da GTS, scambi prodigiosi e similari non è scambiabile sul forum. 

Ti confermo che i gennati sono cheat, visto che lo chiedevi, e ti avviso che alcuni dei Pokémon che hai richiesto a tua volta sono dei cheat, visto che diversi misteriosi (ad esempio Victini e Meloetta) non sono mai stati rilasciati da Nintendo nella loro forma shiny.

Consiglio di leggere attentamente il regolamento di sezione, che puoi trovare QUA, e modificare di conseguenza le tue offerte e le tue richieste, grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento

On 10/4/2020 at 12:37, Strax ha scritto:

@Kira96 come già ti hanno detto numerosi utenti, oltre alle informazioni (che hai aggiunto) dovresti dirmi chiaramente dove e come hai ottenuto tutti questi shiny all31. Ti ricordo che da regolamento, ciò che proviene da GTS, scambi prodigiosi e similari non è scambiabile sul forum. 

Ti confermo che i gennati sono cheat, visto che lo chiedevi, e ti avviso che alcuni dei Pokémon che hai richiesto a tua volta sono dei cheat, visto che diversi misteriosi (ad esempio Victini e Meloetta) non sono mai stati rilasciati da Nintendo nella loro forma shiny.

Consiglio di leggere attentamente il regolamento di sezione, che puoi trovare QUA, e modificare di conseguenza le tue offerte e le tue richieste, grazie :)

Di Victini e Meloetta come di altri lo sapevo già che non sono stati mai rilasciati shiny.Infatti li cercavo normali con il fiocco

Link al commento

3 minuti fa, Kira96 ha scritto:

Risolto potete chiudere la discussione :smile2:

Ciao! Hai risolto scambiando con utenti del Forum? In tal caso sarebbe necessario specificare le caratteristiche dei Pokémon scambiati e gli utenti in questione. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

7 minuti fa, kingdom ha scritto:

Ciao! Hai risolto scambiando con utenti del Forum? In tal caso sarebbe necessario specificare le caratteristiche dei Pokémon scambiati e gli utenti in questione. :) 

Ho scambiato con Phil09 i seguenti pokemon Coalossal gigamax shiny con corpodifuoco, Sandaconda shiny con sputasabbia, Melmetal  shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Ferropugno , Livello: 100, AO: Patrick , In Poke Ball, Provenienza: Pokemon Go e Dracovish  shiny 6iv, Natura: Decisa , Abilità: Ferromascella , Livello: 10, AO: Federix, In Poke Ball , Provenienza: Galar

Link al commento

@Kira96 Posso chiederti di aggiungere me all’mp di scambio tra te e Phil? Alcuni dei Pokémon scambiati avrebbero bisogno di eventuali proof che non sono state fornite, dunque avremmo bisogno di capire meglio la dinamica dello scambio. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Co mp intendi messaggio privato? comunque delle due gigamax non ricordo che statistiche e che nature avessero ricordo solo che sono stati catturati da me,quindi nei messaggi privato non ci sta scritto,ma se serve lo stesso  ti aggiungo

5 minuti fa, kingdom ha scritto:

@Kira96 Posso chiederti di aggiungere me all’mp di scambio tra te e Phil? Alcuni dei Pokémon scambiati avrebbero bisogno di eventuali proof che non sono state fornite, dunque avremmo bisogno di capire meglio la dinamica dello scambio. :) 

Con mp intendi messaggio privato? comunque delle due gigamax non ricordo che statistiche e che nature avessero ricordo solo che sono stati catturati da me,quindi nei messaggi privati  non ci sta scritto,ma se serve lo stesso  ti aggiungo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...