Dralute Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Mi presento, mi chiamo Dralute, ho 16 anni e sono un fan dei pokemon da 11 anni, sono ancora uno studente e la mia passione è l'informatica, in quasi tutti i suoi campi.; tengo a precisare però che sono un giocatore di videogiochi in generale, e quindi ho anche molte altre saghe che mi piacciono. Spero di avere una bellissima permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Buonsalve, welcome in the world of Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto (doppio post?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Benvenuto (doppio post?XD) Allora ho visto giusto xD Benvenuto x 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.