Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Jojo ha scritto: posso unirmi anche io?? devo darti codice amico? Leggi il regolamento, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 codice amico:sw 4804 8112 2137 nick switch spigazzi nick pokemon talpina icona pokemon pikachu mi basta uno snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raydeo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Nickname Switch: Raydeo9 Codice amico Switch: 3843-3323-9319 Nickname Pokémon: Raydeo Icona Pokémon: icona palestra drago Quante copie: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 mi è scappato... posso ripèrovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Jojo ha scritto: mi è scappato... posso ripèrovare? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 non basta la bisball?? devo giocarmi la masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Jojo ha scritto: non basta la bisball?? devo giocarmi la masterball? Ce l'hai nel Pokédex Snorlax giusto? Comunque tranquillo, basta che mi fai sapere se esce e puoi riprovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 uscito di nuovo... provo un'altra votla se non ti dispiace poi mi gioco ma masterball sisi ne ho pure piu di uno, ma questo è ignorante forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Jojo ha scritto: uscito di nuovo... provo un'altra votla se non ti dispiace poi mi gioco ma masterball sisi ne ho pure piu di uno, ma questo è ignorante forte Non sprecarla così, piuttosto riprovaci che non succede niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 4 minuti fa, Andy2 ha scritto: Non sprecarla così, piuttosto riprovaci che non succede niente... sisi vabbe ma non voglio seccarti piu di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Jojo ha scritto: sisi vabbe ma non voglio seccarti piu di tanto Sono qui apposta per voi ragazzi, nessun disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ultima try per la bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Jojo ha scritto: Ultima try per la bis ball Fai come vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Nickname Switch: Francesco Codice amico Switch: 0918-2097-5011 Nickname Pokémon: RokiVGC Icona Pokémon: Grookey Quante copie: 2 (1 mia sorella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Nickname Switch: Francesco Codice amico Switch: 0918-2097-5011 Nickname Pokémon: RokiVGC Icona Pokémon: Grookey Quante copie: 2 (1 mia sorella) Aggiunto, hai ancora 15 minuti e poi torno alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Nickname Switch: Alessio Codice amico Switch: 4642-6756-2698 Nickname Pokémon: Alessio Icona Pokémon: Sobble Quante copie: 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 volta ce l’ho fatta appena riesco anche alla seconda mi tolgo comunque grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Preso subito, grazie mille! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Online per le ultime 3 ore, dopodiché dichiarerò chiuso il raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Primo tentativo fallito Secondo tentativo riuscito Terzo tentativo fallito Quarto tentativo fallito Se posso riprovo a questo giro con la bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Primo tentativo fallito Secondo tentativo riuscito Terzo tentativo fallito Quarto tentativo fallito Se posso riprovo a questo giro con la bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Con la bis ball catturato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Cesco95Roki ha scritto: Con la bis ball catturato grazie mille GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gniwoosh Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Finalmente ti ho beccato 1 tentativo - 1 cattura 4 minuti fa, Gniwoosh ha scritto: Finalmente ti ho beccato 1 tentativo - 1 cattura 2 tentativi - 1 cattura 10 minuti fa, Gniwoosh ha scritto: Finalmente ti ho beccato 1 tentativo - 1 cattura 2 tentativi - 1 cattura 3 tentativi - 2 catture Ho finito. Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.