Lonilly Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao a tutti allenatori! Sono LInda e sono fan dei Pokèmon da ben 22 anni! Sono una vera e proprio veterana, ormai questo brand non ha segreti per me. Sicuramente in questi giorni di quarantena i Pokèmon mi stanno tenendo compagnia; proprio oggi mi è arrivato Mystery Dungeon DX e che dire, non vedo l'ora di iniziarlo! Seguo Pokèmon Millenium da diversi anni ormai ma ho deciso solamente adesso di materializzarmi al pubblico! Non avrò dubbi che mi troverò bene, masticando la stessa lingua! Buona giornata a tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao e benvenuta. Ti troverai bene qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Benvenuta signorina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.