Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avete una Goomy da masticare? Un Goomy affamato è un InGOOrdo? Sailor GOOM Conoscete GOOMYluigi? (Ok basta XD) Prossimo: Pupitar "Oggi ho visto una Youtube Pupitar di Nocoldiz" Pupi calze lunghe Nomino: Bidoof «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: "Oggi ho visto una Youtube Pupitar di Nocoldiz" Pupi calze lunghe Nomino: Bidoof Dr.BiDOOFenshmirtz () Prossimo: Seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dr.BiDOOFenshmirtz () Prossimo: Seadra ClesSeadra Nomino: Misdreavus <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dr.BiDOOFenshmirtz () Prossimo: Seadra Direi soprannome più che azzeccato ahaha. Seandaquil... Un po' brutto, allora: Searacusa, Seanossi, Seandrome, Seambiosi (ovviamente pronunciando "Sea" in inglese). Va bene, la smetto. 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: ClesSeadra Nomino: Misdreavus Ops, ho risposto dopo.. Allora facciamo buon Misdreavus a cattivo gioco. Proseguirei con il numero #1: Bulbasaur. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: Direi soprannome più che azzeccato ahaha. Seandaquil... Un po' brutto, allora: Searacusa, Seanossi, Seandrome, Seambiosi (ovviamente pronunciando "Sea" in inglese). Va bene, la smetto. Ops, ho risposto dopo.. Allora facciamo buon Misdreavus a cattivo gioco. Proseguirei con il numero #1: Bulbasaur. Pinosauro E nomino fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: ClesSeadra Nomino: Misdreavus Non mi viene niente e quindi mi limito a: Mr.dreavus (da ms. a mr.) Nomino: Larvesta 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Direi soprannome più che azzeccato ahaha. Seandaquil... Un po' brutto, allora: Searacusa, Seanossi, Seandrome, Seambiosi. Va bene, la smetto. Partirei con il numero #1: Bulbasaur. Snoop frog Nomino: Larvesta 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Pinosauro E nomino fennekin Firefox è.é Nomino: Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Larvesta LaBalestra perché sono molto simpy E propongo Mimikyu :3 Spoiler Trattatemelo bene ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: LaBalestra perché sono molto simpy E propongo Mimikyu :3 Apri contenuto nascosto Trattatemelo bene ewe KYU-KYU... Spoiler Settete! Prossimo: Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: KYU-KYU... Apri contenuto nascosto Settete! Prossimo: Stantler NonoStantler tutto dovete #StantlerACasa Abbiamo fatto il primo, facciamo l'ultimo, sono curioso: Eternatus «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, Leio99 ha scritto: NonoStantler tutto dovete #StantlerACasa Abbiamo fatto il primo, facciamo l'ultimo, sono curioso: Eternatus (Mi raccomando però,nickname e non frasi la prossima volta ) Eternachos (ok fa schifo,ma vb) Prossimo: Hoppip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 19 ore fa, NatuShiny ha scritto: Chiquita Nomino Natu lol Mortu Nomino Luxio 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Mi raccomando però,nickname e non frasi la prossima volta ) Eternachos (ok fa schifo,ma vb) Prossimo: Hoppip Yfoog (capitela lol) Luxio è il prossimo si ho sbagliato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Mi raccomando però,nickname e non frasi la prossima volta ) Eternachos (ok fa schifo,ma vb) Prossimo: Hoppip Si infatti a frasi è bruttino xdxd Pippoh (letto al contrario), oppure Hop Pippa Prossimo: Chatot «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Chatot Cha Ciotto Propongo Togedemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 8 minuti fa, Scontrino ha scritto: Mortu Nomino Luxio Yfoog (capitela lol) Luxio è il prossimo si ho sbagliato prima Goofy?XD Vi piace la città di fLUXIOpoli? 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: Si infatti a frasi è bruttino xdxd Pippoh (letto al contrario), oppure Hop Pippa Prossimo: Chatot Ma lol Fa paura l'antico CHATeuTOT vero? Propongo: Drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Goofy?XD Vi piace la città di fLUXIOpoli? Ma lol Fa paura l'antico CHATeuTOT vero? Hoppip al contrario si legge Pippo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 15 minuti fa, Rockink ha scritto: Cha Ciotto Propongo Togedemaru FATatouille (boh è un topo ed è cicciotto XD) Propongo: Drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: FATatouille (boh è un topo ed è cicciotto XD) Propongo: Drifloon E poi incontri una spina... DriflBOOM Andiamo su qualcosa di pancioso bullizziamo Munchlax Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: E poi incontri una spina... DriflBOOM Andiamo su qualcosa di pancioso bullizziamo Munchlax Se scrive con la mano sinistra è MUNCHino? Prossimo: Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se scrive con la mano sinistra è MUNCHino? Prossimo: Furret Da passato remoto al presente: E'ret Prossimo: Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Da passato remoto al presente: E'rett Prossimo: Gible Oh mio dio... (però è avanzata, te la do buona XD) Non mi viene niente in mente per Gible però....passo la parola al prossimo utente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Per Gible non mi viene niente in mente, se non: Gibleah (o peggio il tizio di iCarly che si chiama Gibby -> Gibbly) Nomino Stonjourner. Questa è dura.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, Leio99 ha scritto: Per Gible non mi viene niente in mente, se non: Gibleah (o peggio il tizio di iCarly che si chiama Gibby -> Gibbly) Nomino Stonjourner. Questa è dura.. Volevo scriverlo io Gibby, ma poi ho detto no XD Stonetman? (da stone e stuntman;ok fa schifissimo,se qualcuno ha un nickname migliore, si senta pure libero di scriverlo XD) Prossimo: Noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Volevo scriverlo io Gibby, ma poi ho detto no XD Stonetman? (da stone e stuntman;ok fa schifissimo,se qualcuno ha un nickname migliore, si senta pure libero di scriverlo XD) Prossimo: Noctowl Pruruuuuuu! (Il verso che fa nei videogiochi) Prossimo: poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Pruruuuuuu! (Il verso che fa nei videogiochi) Prossimo: poliwag Spiro, come quello del manga Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Spiro, come quello del manga Ditto Conga (chi vuol capire capisca) Prossimo: Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.