Vai al commento

Soprannomina quel Pokèmon! [Facepalm edition]

Visitatore

Post raccomandati

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Legit XD

Houndini (da hound(cane da caccia) e houdinì)

XD

Mocciorso (da moccioso e orso)

Next: Nidoqueen

PasseroFreddy dato che Freddy Mercury era il cantante dei QUEEN e nel NIDO ci stanno gli uccelli quindi passero 

Next:Cresselia

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Lidoqueen se va al mare:cool:

Oddio...XD

15 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

PasseroFreddy dato che Freddy Mercury era il cantante dei QUEEN e nel NIDO ci stanno gli uccelli quindi passero 

Next:Cresselia

....:padella:

Con l'abito da sera diventa DRESSelia?:alone:

Next: Tentacruel

Link al commento

19 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Oddio...XD

....:padella:

Con l'abito da sera diventa DRESSelia?:alone:

Next: Tentacruel

In giappone sopra del riso..

TentaCRUDO 

:facepalm: non volevo spingermi a tanto ma piuttosto di far stagnare la situazione 

Magnezone sei stato noninato

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Link al commento

Adesso, SilvosferA ha scritto:

In giappone sopra del riso..

TentaCRUDO 

:facepalm: non volevo spingermi a tanto ma piuttosto di far stagnare la situazione 

Magnezone sei stato noninato

Oddio no...XD

Carlo Magnezone:alone: (da Carlo Magno e Magnezone è.é)

Prossimo: Karrablast

Link al commento

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Oddio no...XD

Carlo Magnezone:alone: (da Carlo Magno e Magnezone è.é)

Prossimo: Karrablast

Se lo schiacci puzza KarraBLHEA

Geodude lancio te

image.png

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Link al commento

3 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Se lo schiacci puzza KarraBLHEA

Geodude lancio te

>.>

In una spiaggia per nudisti sarebbe GeoNUDE:padella:(ok non merito più di vivere...XD)

Prossimo: Wooper

Link al commento

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

>.>

In una spiaggia per nudisti sarebbe GeoNUDE:padella:(ok non merito più di vivere...XD)

Prossimo: Wooper

Woooops dato che quando cade a faccia in giù non può rialzarsi facilmente dato che non ha le mani

Next Yanmega

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Woooops dato che quando cade a faccia in giù non può rialzarsi facilmente dato che non ha le mani

Next Yanmega

:padella:

Yanmega è il pokemon libellorco,ma se perdesse la vista diventerebbe il pokemon libellorbo:padella:(non era neanche un nickname ma una battuta, mi spiace XD)

Ok dai, Mega Yanma è.é

Next: Lileep

Link al commento

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

:padella:

Yanmega è il pokemon libellorco,ma se perdesse la vista diventerebbe il pokemon libellorbo:padella:(non era neanche un nickname ma una battuta, mi spiace XD)

Ok dai, Mega Yanma è.é

Next: Lileep

Nei viaggi di gulliver ce ne stava un isola piena i Lileepuziani

Next: Nosepass

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

Nei viaggi di gulliver ce ne stava un isola piena i Lileepuziani

Next: Nosepass

D:

Gia fatto nosepass:alone:

Link al commento

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Allora propongo come prossimo Gogoat :grookey_speak:

Accetto il suggerimento 

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

D:

Gia fatto nosepass:alone:

Ribadisco tu mi fai paura.. per fortuna non sei la mia ragazza :xd:

Lascio gogoat a voi

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Allora propongo come prossimo Gogoat :grookey_speak:

Gogoat è del segno del CapraCorno?è.é (ok mi impicco XD[il nickname è CapraCorno cmq e.e)

Prossimo: Deino

7 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Accetto il suggerimento 

Ribadisco tu mi fai paura.. per fortuna non sei la mia ragazza :xd:

Lascio gogoat a voi

XD

Gia fatto e.e

Next: Deino

Edit: no ok Nosepass non l'abbiamo fatto, credo di aver scritto il suo nickname in privato però è.é:wooloo:

Link al commento

7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gogoat è del segno del CapraCorno?è.é (ok mi impicco XD[il nickname è CapraCorno cmq e.e)

Prossimo: Deino

XD

Gia fatto e.e

Next: Deino

Edit: no ok Nosepass non l'abbiamo fatto, credo di aver scritto il suo nickname in privato però è.é:wooloo:

Hai messo in crisi tutti non viene nulla di nulla con quel coso

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

2 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Hai messo in crisi tutti non viene nulla di nulla con quel coso

Ahahaha

Su rimango su Deino :moonmoon:

Non vorrete mica deludermi?è.é

Link al commento

6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahahaha

Su rimango su Deino :moonmoon:

Non vorrete mica deludermi?è.é

Huhuhu e la mia volta ne ho uno ne ho uno

In romagna e noto come...

Rullo di pentole

Piadeina cit.

ringrazio Aldo Giovanni e Giacomo che mi sono appena venuti in soccorso

Youtubo ti adoro

ora trovami qualcosa per zweilus

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

1 minuto fa, SilvosferA ha scritto:

Huhuhu e la mia volta ne ho uno ne ho uno

In romagna e noto come...

Rullo di pentole

Piadeina cit.

ringrazio Aldo Giovanni e Giacomo che mi sono appena venuti in soccorso

Youtubo ti adoro

>.> vabbè te lo do buono dai...XD

(Comunque manca il pokemon:look:)

Link al commento

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

>.> vabbè te lo do buono dai...XD

(Comunque manca il pokemon:look:)

Ho modificato aggiungendolo comunque zweilous

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

Ho modificato aggiungendolo comunque zweilous

Oh no...XD

(Perché la famiglia di deino ha dei nomi così orrendi...XD)

Mmmh...domani lo scrivo...XD

Link al commento

On 25/3/2020 at 20:26, ThiccQwilfish ha scritto:

Ciao a tutti UwU

Su consiglio di @LouisanneCorvette apro questa discussione, dove daremo soprannomi brutti ai pokemon:what:

Bene,inizio io dandovi un pokemon a cui dare un soprannome, la nostra vittima è: Slurpuff 685MS.png

Dopo aver dato un soprannome,dovrete scrivere il prossimo pokemon a cui darne uno UwU

Buon divertimento! :jump:

Pervetizzio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...