LuckyTia Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Legit XD Houndini (da hound(cane da caccia) e houdinì) XD Mocciorso (da moccioso e orso) Next: Nidoqueen PasseroFreddy dato che Freddy Mercury era il cantante dei QUEEN e nel NIDO ci stanno gli uccelli quindi passero Next:Cresselia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 15 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Lidoqueen se va al mare Oddio...XD 15 minuti fa, LuckyTia ha scritto: PasseroFreddy dato che Freddy Mercury era il cantante dei QUEEN e nel NIDO ci stanno gli uccelli quindi passero Next:Cresselia .... Con l'abito da sera diventa DRESSelia? Next: Tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 19 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oddio...XD .... Con l'abito da sera diventa DRESSelia? Next: Tentacruel In giappone sopra del riso.. TentaCRUDO non volevo spingermi a tanto ma piuttosto di far stagnare la situazione Magnezone sei stato noninato Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: In giappone sopra del riso.. TentaCRUDO non volevo spingermi a tanto ma piuttosto di far stagnare la situazione Magnezone sei stato noninato Oddio no...XD Carlo Magnezone (da Carlo Magno e Magnezone è.é) Prossimo: Karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oddio no...XD Carlo Magnezone (da Carlo Magno e Magnezone è.é) Prossimo: Karrablast Se lo schiacci puzza KarraBLHEA Geodude lancio te Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Se lo schiacci puzza KarraBLHEA Geodude lancio te >.> In una spiaggia per nudisti sarebbe GeoNUDE(ok non merito più di vivere...XD) Prossimo: Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: >.> In una spiaggia per nudisti sarebbe GeoNUDE(ok non merito più di vivere...XD) Prossimo: Wooper Woooops dato che quando cade a faccia in giù non può rialzarsi facilmente dato che non ha le mani Next Yanmega A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Woooops dato che quando cade a faccia in giù non può rialzarsi facilmente dato che non ha le mani Next Yanmega Yanmega è il pokemon libellorco,ma se perdesse la vista diventerebbe il pokemon libellorbo(non era neanche un nickname ma una battuta, mi spiace XD) Ok dai, Mega Yanma è.é Next: Lileep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Yanmega è il pokemon libellorco,ma se perdesse la vista diventerebbe il pokemon libellorbo(non era neanche un nickname ma una battuta, mi spiace XD) Ok dai, Mega Yanma è.é Next: Lileep Nei viaggi di gulliver ce ne stava un isola piena i Lileepuziani Next: Nosepass Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Nei viaggi di gulliver ce ne stava un isola piena i Lileepuziani Next: Nosepass D: Gia fatto nosepass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Allora propongo come prossimo Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Allora propongo come prossimo Gogoat Accetto il suggerimento 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: D: Gia fatto nosepass Ribadisco tu mi fai paura.. per fortuna non sei la mia ragazza Lascio gogoat a voi Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Allora propongo come prossimo Gogoat Gogoat è del segno del CapraCorno?è.é (ok mi impicco XD[il nickname è CapraCorno cmq e.e) Prossimo: Deino 7 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Accetto il suggerimento Ribadisco tu mi fai paura.. per fortuna non sei la mia ragazza Lascio gogoat a voi XD Gia fatto e.e Next: Deino Edit: no ok Nosepass non l'abbiamo fatto, credo di aver scritto il suo nickname in privato però è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gogoat è del segno del CapraCorno?è.é (ok mi impicco XD[il nickname è CapraCorno cmq e.e) Prossimo: Deino XD Gia fatto e.e Next: Deino Edit: no ok Nosepass non l'abbiamo fatto, credo di aver scritto il suo nickname in privato però è.é Hai messo in crisi tutti non viene nulla di nulla con quel coso Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Hai messo in crisi tutti non viene nulla di nulla con quel coso Ahahaha Su rimango su Deino Non vorrete mica deludermi?è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahaha Su rimango su Deino Non vorrete mica deludermi?è.é Huhuhu e la mia volta ne ho uno ne ho uno In romagna e noto come... Rullo di pentole Piadeina cit. ringrazio Aldo Giovanni e Giacomo che mi sono appena venuti in soccorso Youtubo ti adoro ora trovami qualcosa per zweilus Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Huhuhu e la mia volta ne ho uno ne ho uno In romagna e noto come... Rullo di pentole Piadeina cit. ringrazio Aldo Giovanni e Giacomo che mi sono appena venuti in soccorso Youtubo ti adoro >.> vabbè te lo do buono dai...XD (Comunque manca il pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: >.> vabbè te lo do buono dai...XD (Comunque manca il pokemon) Ho modificato aggiungendolo comunque zweilous Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Ho modificato aggiungendolo comunque zweilous Oh no...XD (Perché la famiglia di deino ha dei nomi così orrendi...XD) Mmmh...domani lo scrivo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 20:26, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao a tutti UwU Su consiglio di @LouisanneCorvette apro questa discussione, dove daremo soprannomi brutti ai pokemon Bene,inizio io dandovi un pokemon a cui dare un soprannome, la nostra vittima è: Slurpuff Dopo aver dato un soprannome,dovrete scrivere il prossimo pokemon a cui darne uno UwU Buon divertimento! Pervetizzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 27/3/2020 at 15:50, ThiccQwilfish ha scritto: e ne ha rubato l'identità,ed è per questo che Audino non c'è nel dex di galar) Oh dio santo mj hai rovinato spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 3/4/2020 at 23:21, ThiccQwilfish ha scritto: Oh no...XD (Perché la famiglia di deino ha dei nomi così orrendi...XD) Mmmh...domani lo scrivo...XD Ahhaha perché contengono numeri in tedesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 27/3/2020 at 15:39, ThebestAsh ha scritto: caso indovinate cos'è Perché nessuno ha risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.