Monty Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Fra i migliori titoli del franchise L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D: Però c'erano tantissimi pro: come i pokemon che ti seguono,il pokeathlon,le 2 regioni,il pokegear ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Il miglior gioco Pokémon di sempre. E' stata aggiunta una reazione da gt91, Avesonn e Dangi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Il mio preferito credo. Poi c'era anche il mio amato Pokéwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Penso che è il gioco Pokémon a cui ho legato più ricordi per vari motivi personali, alcuni veramente importanti. Poi mi portavo sempre dietro il Pokéwalker, era veramente divertente e super longevo. Forse il miglior gioco Pokémon a cui abbia giocato (tranne che per i Pokémon, mi piacciono poco i mostriciattoli di Johto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 ore fa, Qwilfish ha scritto: Il miglior gioco Pokémon di sempre. 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fra i migliori titoli del franchise L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D: Però c'erano tantissimi pro: come i pokemon che ti seguono,il pokeathlon,le 2 regioni,il pokegear ecc... Fino ad ora credevo foste la stessa persona Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Bei titoli, c' erano però certi rallentamenti che rendevano l' esperienza di gioco frustrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 L'ho recuperato fisico (Oro HeartGold) quasi un'anno fa perchè si potevo giocarlo tramite emulatore o altri strumenti esterni ma non sono la stessa esperienza nel prendere in mano una cartuccia originale e giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Fino ad ora credevo foste la stessa persona Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Due bellissimi giochi che ancora fanno divertire. Longevi, con tante cose da fare e ben due regioni da esplorare. Segue Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 bellissimi giochi ho giocato a soul silver adorato ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Buon compleanno, peccato che ai tempi non seguivo più pokemon Spoiler Vi prego, fate Let's go Johto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buon compleanno, peccato che ai tempi non seguivo più pokemon Nascondi contenuto Vi prego, fate Let's go Johto xD Togliete Kanto, PLS... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 voglio il ritorno dell pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Il tempo vola accipicchia, comunque tanti augurii HGSS, ancora oggi due titoli che ho amato alla follia e che mi sono rimasti nel cuore E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fra i migliori titoli del franchise L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D: Quello è uno dei pregi, da XY in poi i giochi sono diventati molto facili e ti ritrovi overlivellato. Su HGSS a malapena riuscivo ad avere due Pokémon ben livellati alla Lega mentre il resto si ritrovava sui 40 :' Btw, auguri a questi due giochi! Nonostante non vada matto per Johto e Kanto sono tra i best *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Green ha scritto: Quello è uno dei pregi, da XY in poi i giochi sono diventati molto facili e ti ritrovi overlivellato. Su HGSS a malapena riuscivo ad avere due Pokémon ben livellati alla Lega mentre il resto si ritrovava sui 40 :' Btw, auguri a questi due giochi! Nonostante non vada matto per Johto e Kanto sono tra i best *-* Si xy sono scandalosi in fatto di facilità XD Cmq rimanendo in tema difficoltà di hgss; ok che i giochi devono essere difficili,ma per difficile non intendo: impossibilità a livellare il team XD, per difficoltà intendo team avversari con IA alta e mosse e strumenti adatti (il massimo che hanno gli allenatori su HGSS è una baccacedro ù.ù) Modificato 26 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Avrei preferito una remastered. Argento non si tocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 La mia infanzia conservo ancora sul poke walker di un profilo ormai andato un pidgey dimenticato dal genere umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fra i migliori titoli del franchise L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D: Però c'erano tantissimi pro: come i pokemon che ti seguono,il pokeathlon,le 2 regioni,il pokegear ecc... Quoto, sotto certi punti di vista il livellamento poteva rivelarsi frustrante e soprattutto per i bambini che ci giocavano che si ritrovavano a sfidare la lega con 10 Lv. di differenza. MA c'è un grande MA ovvero che per chi dice che i giochi Pokèmon sono troppo facili questo dimostrava che poteva essere molto immpegnativo. Poi se penso a quanto allenamento dovevi fare per battere Rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Quoto, sotto certi punti di vista il livellamento poteva rivelarsi frustrante e soprattutto per i bambini che ci giocavano che si ritrovavano a sfidare la lega con 10 Lv. di differenza. MA c'è un grande MA ovvero che per chi dice che i giochi Pokèmon sono troppo facili questo dimostrava che poteva essere molto immpegnativo. Poi se penso a quanto allenamento dovevi fare per battere Rosso! Quello è vero ahaha Per rosso...boh non era così difficile D: Su cristallo lo battei con : Growlithe al 55, Weepinbell al 56, Pikachu al 55(si le pietre evolutive erano introvabili XD) Onix al 50,Feraligatr al 62 e Pidgey al 12 (carne da macello XD) . Su HGSS era un po più difficile giusto perché aveva i pokemon ai livelli più alti, ma un team al 70 bastava e avanzava XD Modificato 26 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 li ho amati alla loro uscita e apprezzati quanto gli originali. Migliori remake e giochi di quarta gen E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 I secondi migliori giochi Pokémon, oltre che ottimi remake e giochi in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Io ancora mi pento di aver perso HeartGold tempo fa... Adesso costa un sacco su Internet... Ma comunque, rimane un gioco stupendo, penso che un ripasso a Jotho lo farò entro i prossimi 10 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Auguri, tesori di papà... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati