MicheleFerracci Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Se non c'è quella di Bellossom.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Voglio l'uovo di Mewtwo Spoiler Anche le uova di Pasqua sono Kantofag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Speriamo non usino soltanto pokemon di Kanto per il davanti A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Voglio l'uovo con Psyduck Sono stupendiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Io aspetto le solite uova di Mario Kart, poi non so voi... E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Che spettacolo le voglio tutte e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Io le prendo tutti gli anni poi ritaglio ka scritta "con sorpresa " e le attacco all'armadio al posto dei poster Quest'anno non so se riuscirò a prenderle visto quello che succede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Fighissimo top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Niente....io aspetto il commento di @RoseRed..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Tanto all'interno si trovano sempre o portachiavi o roba che finisce nel dimenticatoio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 7 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Io aspetto le solite uova di Mario Kart, poi non so voi... Volevo provarle anch’io, quelle di Pokémon le ho già provate! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 quest'anno salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ho visto su YouTube le sorprese e non mi ispirano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 12 ore fa, Dangi ha scritto: Volevo provarle anch’io, quelle di Pokémon le ho già provate! Esatto, e poi sta volta si tratta di Mewtwo, Pikachu e Psyduck, ricordo ancora quelle con gli starter di Alola quattro anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati