Lollogamer Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Salve a tutti sto creando una squadra con slutpuff e volevo sapere come insegnare a slutpuff cortesia. Grazie in anticipo
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Lollogamer ha scritto: Salve a tutti sto creando una squadra con slutpuff e volevo sapere come insegnare a slutpuff cortesia. Grazie in anticipo Accoppia una Swirlix/Slurpuff femmina con un Togepi/Togetic/Togekiss maschio con Cortesia
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Lollogamer ha scritto: Grazie Di nulla
Lollogamer Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Ma su sole e luna non c’è un posto dove trovare un togepi vero?
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Lollogamer ha scritto: Ma su sole e luna non c’è un posto dove trovare un togepi vero? Lo trovi usando lo scanner isola di martedì a Poni (ma solo su sole e luna non su usum) (Trovi Togekiss, ma per avere Togepi ti basta breedarlo)
Lollogamer Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Grazie Nell’albero lotta lo volevo utilizzare con false lacrime e cortesia ma non so cosa altro mettergli. Per gli altri tre pokemon avevo pensato ad un Tapu Lele ma gli altri non so. Voi che dite
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Lollogamer ha scritto: Grazie Se vuoi io ho luna ti faccio l'uovo di un togepi maschio o femmina lv 1 AO simone IVs dovrebbero essere buone mi sembra 4 su 6
Lollogamer Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Ok grazie Per il resto sapete consigliarmi Pensavo di inserire anche una mega evoluzione che dite ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.